SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
mulo di nuovo operativo!
LCPower rulez:nutkick:
-
2500
2501 a onor del vero, ma me ne passo sempre come al solito....
pirella è sottotiro se nn smette di pensare alla picchia e al lavoro lo travolgo entro 2 settimane :perfido:
-
spamm
-
spammino
-
spammo dal mulo

-
Le085 ha scritto:
spammo dal mulo
mo torni in metin operativo!! è un ordine lol
-
apix_1024 ha scritto:
mo torni in metin operativo!! è un ordine lol
giuro: sto arruolando un po di gente per distruggere definitivamente quel server!!
-
-
io spammo...ma chi è che mi fa unpo' di click sui banner google nell'header??? susususus

spammete
-

dj883u2 ha scritto:

-
3951 lol..... mi avvicino ai 4k

:fiufiu:
-
-7 gg all'esame di sistemi
:crashpc:
-
Spam (Z) = la zeta trasformata dello spam é uguale alla sommatoria dell'integrale di convoluzione della trasformata di fourier nel piano di laplace nel dominio delle frequenze campionate con periodo kT :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
nn ho la piú pallida idea delle mostruositá inserite in questo periodo di faticoso studio di sistemi......
-
tanto poi dopo sistemi vi romperó le sbelotas perché devo preparare calcolo numerico a... che il destino abbia pietá di me lol :ihihihih::ihihihih::ihihihih:
almeno il prof di calcolo é comprensivo, quello di sistemi invece crede che sistemi sia il fondamento dell'universo...
:hysterical:
povero illuso. ho giá pronto il tasto reset cervello. due minuti dopo aver firmato verrá schiacciato il tastino rosso
:hysterical:
-
da aPIX :"periodo faticoso di esami"
muhauhahuuhauhauhauhahuauhhuauhauhauh
ma ki ci crede??
sei sempre a giokare a metin!!!

vergognaaaaaaaaaaaaaaaa!
spammete
-
spam pomeridiano
-
Febry ha scritto:
da aPIX :"periodo faticoso di esami"muhauhahuuhauhauhauhahuauhhuauhauhauh
ma ki ci crede??
sei sempre a giokare a metin!!!

vergognaaaaaaaaaaaaaaaa!
spammete
LI mortacci tua... solo il pensiero degli esami mi rende il periodo faticoso :ihihihih::ihihihih::ihihihih:
-
ma qui nn spamma mai nessuno???? ohhhhhhhhhh :oooops::oooops::oooops:
-
no no qui non si spamma più

-
e si... nun se spamma cchiu...:cheazz:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi