SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Le085 ha scritto:
ma stai zitto! c'hai soldi per comprà tutta l'ati co AMD appresso:uhahah:guadagni più di un ingegnere strapagato (per muovere il mouse ogni 2 minuti e togliere lo screensaver poi....)

ti fai problemi per un monitorucolo da strapazzo???

movite prendite sta hd3870 che voglio sapè come va!
so indeciso...
o prendermi un 19" di un amico a 100€ (marca sconosciuta...) e aspettare gennaio/febraio per farmi un bel 24"...
oppure prendermi un 22"... e stare fermo per un bel po di tempo...

-
24 è gigantesco secondo me...
19 wide invece è minuscolo, 4:3 invece ci si campa molto bene
secondo me un buon 22" può andare... i soldi che ti avanzano ci compri la vga per me, che io nn me la posso permettere

-
pirella ha scritto:
so indeciso...o prendermi un 19" di un amico a 100€ (marca sconosciuta...) e aspettare gennaio/febraio per farmi un bel 24"...
oppure prendermi un 22"... e stare fermo per un bel po di tempo...

AAA cercasi pezzente con la P maiuscola...
-
Le085 ha scritto:
24 è gigantesco secondo me...19 wide invece è minuscolo, 4:3 invece ci si campa molto bene
secondo me un buon 22" può andare... i soldi che ti avanzano ci compri la vga per me, che io nn me la posso permettere

quoto. il 22 è perfetto ne ho visti anche io ed ho dovuto bloccare la mano perchè era partita subito in direzione sbagliata :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
spam prima di andare a letto...
-
apix_1024 ha scritto:
quoto. il 22 è perfetto ne ho visti anche io ed ho dovuto bloccare la mano perchè era partita subito in direzione sbagliata :ROTFL::ROTFL::ROTFL:Hai fatto male....non dovevi bloccarla!

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
AAA cercasi pezzente con la P maiuscola...mi devo comprare un 26" per stare al paro tuo psicologicamente???

-
dj883u2 ha scritto:
Hai fatto male....non dovevi bloccarla!
devo pigliare la vga
:fiufiu:
-
apix_1024 ha scritto:
devo pigliare la vga
mmm non me ce fa pensà... ormai mi slitta come regalo di natale...

-
spam di prima mattina
-
ma basta co sto spam!
asdasdasd
oggi mi sento in forma!

-
pirella ha scritto:
mmm non me ce fa pensà... ormai mi slitta come regalo di natale...
io e leo la si ordina per il 10 dicembre
p.s. leo ovviamente si piglia la 512mb!! ho visto che la 3850 a 256 mb giá soffre a 1280x1024 mentre la 512 si avvicina alla 3870!!!
-
Febry ha scritto:
ma basta co sto spam!asdasdasd
oggi mi sento in forma!

splendido quando é che mi uppi la mia leone +4 con hp +800 a +7??? dai daiiiiiii
p.s. se la sfasci ho la corazza di ferro +8 cmq

-
pirella ha scritto:
mi devo comprare un 26" per stare al paro tuo psicologicamente???
prendi un 60" full hd e appendilo sul palazzo di fronte

ne hoo visto uno prprio ieri alla modica cifra di 7490 euro
@apix: spendaccione:slapass:
si vedrà...ora mi è venuta la fissa del cellulare per colpa di pirella...mi ha fatto vedere un pda della i-mate col wifi e touchscreen pure a 188:o
stavo quasi per fiondarmi..poi ho guardato un po' in giro e ho visto che è lento imballato (te credo si può mettere windows su un cellulare??)
inoltre dice che dà problemi e che il wifi funziona un po' a ca**o....troppo bello per essere vero:(
poi mi ha fatto medere il motorola A1200 motoming (mi pare) con linux...bellino però nn ha il wifi...
-
Le085 ha scritto:
si vedrà...ora mi è venuta la fissa del cellulare per colpa di pirella...mi ha fatto vedere un pda della i-mate col wifi e touchscreen pure a 188:o
stavo quasi per fiondarmi..poi ho guardato un po' in giro e ho visto che è lento imballato (te credo si può mettere windows su un cellulare??)
inoltre dice che dà problemi e che il wifi funziona un po' a ca**o....troppo bello per essere vero:(
poi mi ha fatto medere il motorola A1200 motoming (mi pare) con linux...bellino però nn ha il wifi...
no no no... adesso provo il pro street. se annaspa la mia x1900gt è ora di cambiarla... e visto che anche tu hai la x1900gt e nemmeno cloccata come la mia vedi te cose devi fare...
:fiufiu: -
Le085 ha scritto:
e quando gli ho detto che ci volevano 400MHz di processore nel pda nn ci voleva credere...
-
-
spammino...
-
pirella ha scritto:
spammino...sto monitor allora?
-
e leo spamma:fiufiu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi