SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
lo so io che è: la niullezza di leo
-
omg tutto fritto.... ahaihahihaihahiahih no alpitour?? aihaiahaihaihiaahii
:azz:
-
spam senza nessuna limitazioneeeeeeeeeeeee
-
megthebest ha scritto:
spam senza nessuna limitazioneeeeeeeeeeeeecome nn quotare....:n2mu::n2mu::n2mu:
-
3580 e non ci si pensa più lol....
:fiufiu:
-
prossimo bersaglio Vale!!! -6 all'aggangio...... ihihihhi sono in sciaaaaaaaaa :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
ieri sera arrivano leo e mauri a testare un po di roba...
montiamo l'ali... 2 secondi e il mio caro hd scsi non viene più rilevato dal controller.........
Allora do il mio unico hd funzionante al leo (troppo lungo da spiegare)... cmq ora vengo a sapere che tutto il pc ti ha fatto puffffff.... c'era di mezzo anche il mio hd sata???
dimmi di no....

-
apix_1024 ha scritto:
prossimo bersaglio Vale!!! -6 all'aggangio...... ihihihhi sono in sciaaaaaaaaa :ROTFL::ROTFL::ROTFL:Supera pure, ultimamente non ho molto tempo ma mi rifarò
magari inizio a spamma re seriamente anch'io come djCiao;)
:hysterical:
Valerio
-
pirella ha scritto:
ieri sera arrivano leo e mauri a testare un po di roba...montiamo l'ali... 2 secondi e il mio caro hd scsi non viene più rilevato dal controller.........
Allora do il mio unico hd funzionante al leo (troppo lungo da spiegare)... cmq ora vengo a sapere che tutto il pc ti ha fatto puffffff.... c'era di mezzo anche il mio hd sata???
dimmi di no....

Azz che culo Giorgio
Valerio
-
megthebest ha scritto:
spam senza nessuna limitazioneeeeeeeeeeeee
:birra: -
ahahahah vale si è messo d'impegno... ihihhii:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
MA vieni!!!!!!!!!!!!
il mio SCSI è resuscitato!!!!
leo, ora se mi hai ucciso il mio hd sata ti uccido!!!!!!!!!!!!!!

-
pirella ha scritto:
MA vieni!!!!!!!!!!!!il mio SCSI è resuscitato!!!!

Ottimo

-
apix_1024 ha scritto:
ahahahah vale si è messo d'impegno... ihihhii:ROTFL::ROTFL::ROTFL::spam1: :stordita:
-
3600

-
pirella ha scritto:
MA vieni!!!!!!!!!!!!il mio SCSI è resuscitato!!!!

ytanquillo, penso il tu hd stia bene. Il problema seocndo me riguarda o mobo o cpu...nn so. servono dei test. Anche perchè penso che il danneggiamento dell'hardware sia da attribuire nn a oggi ma a quando leonardo ha insistito a riavviare il pc con l'ali completamente andato...
-
One1ros ha scritto:
ytanquillo, penso il tu hd stia bene. Il problema seocndo me riguarda o mobo o cpu...nn so. servono dei test. Anche perchè penso che il danneggiamento dell'hardware sia da attribuire nn a oggi ma a quando leonardo ha insistito a riavviare il pc con l'ali completamente andato...ma tenetelo lontano dai pc... bannatelo dalla zona prove... rinchiudetelo con il cane :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
apix_1024 ha scritto:
ma tenetelo lontano dai pc... bannatelo dalla zona prove... rinchiudetelo con il cane :ROTFL::ROTFL::ROTFL:quoto!
allontanate quell'obbrobrioso leo dal mondo... uccidetelo!!! :ROTFL:
-
pirella ha scritto:
quoto!allontanate quell'obbrobrioso leo dal mondo... uccidetelo!!! :ROTFL:
cmq ridendo e scherzando sono a 3600
-
ciao a tutti
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi