SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
LuPiN ha scritto:
non ho capito na mazzaè normale:n2mu:
neanche io

anzi non capico + nulla anzi non è vero che avevo scritto quella cosa ho scritto questa:
Infine c'è la servlet Termina che confezionsvs ls c ioccolasts ..s,,sfgjauhauahaauauauasdusaun anwnswne n buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ghgghghgg ngnnnnnfnffnfnfnfnnfffnfnffnfffnn hihihihihihihihi sonio pazzzooz zzozoozozoozo da legare uahauaauahauaaha ufermatemie iej ie i jdsjj s kkssi spingo i tastia csdaciio abello oe leboello d fkfkgrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ufffffffffffffffffffffffffffff
-
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh ora ho capito
-
manco per 2 giorni e guarda che mi ritrovo...
il leo e l'arsenico che spoammano a non finire... fanno 50 posts al giorno e vogliono pure guardare le statistiche...
Non vi dico come si fa.... perchè nessuno me lo ha detto a me... l'ho scoperto da solo: presente quando sgamo le sezioni nascoste del forum... ecco.... :birra:
oppure è il :pirellapower: ???
-
pirella ha scritto:
manco per 2 giorni e guarda che mi ritrovo...il leo e l'arsenico che spoammano a non finire... fanno 50 posts al giorno e vogliono pure guardare le statistiche...
Non vi dico come si fa.... perchè nessuno me lo ha detto a me... l'ho scoperto da solo: presente quando sgamo le sezioni nascoste del forum... ecco.... :birra:
è il pirella power credo a me nn fa accedere neanche sulle statische moderatore
-
ma smettila pirella di dire bagianate
-
Spammino...
-
megthebest ha scritto:
Spammino...a lui pire non gli dici niente!!!! codardo

-
megthebest ha scritto:
Spammino...e che gli dico... il meg arriva in spam...
una volta saluta: ciao...
una volta dice spam...
una volta non dice niente...
Voi spammate come cani...
-
pirella ha scritto:
manco per 2 giorni e guarda che mi ritrovo...il leo e l'arsenico che spoammano a non finire... fanno 50 posts al giorno e vogliono pure guardare le statistiche...
senti io ho spulciato tutto il forum...l'unico posto dove possono essere è qua ma non mi ci fa accedere:

il primo link mi rimanda a una pagina del sito del vbulletin
l'altro mi dice che non ho i permessi...eppure a parte i colori dovremmo essere uguali:(
-
Io la amo!
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Io la amo!
:hysterical:...Quando vi sposate?:ROTFL: -
tu sei malato!c1rcu1tburn3r ha scritto:
Io la amo! -
:eek:non riesco a credere alle mie orecchie...non è del tutto normale:hypo:
cmq ho appura che per vedere le statistiche bisogna essere blu...a maurizio le fa vedere...
...come disse il peones su warcraft3 .... non è facile essere verde...

-
mamma mia... fa senso sentirla ruttare... :hypo:
Leo, se mi fai un rutto e lo butti su youtube, ti dico come vedere le statistiche complete: posts giornalieri... posts ultimi 30 giorni... post ultime 24ore... post ultimo anno... registrazioni utenti... compleanni (se ti dico l'età media degli iscritti al forum svieni all'istante)...
:pirellapower:
-
confessa cono curioso...:(pirella ha scritto:
mamma mia... fa senso sentirla ruttare... :hypo:Leo, se mi fai un rutto e lo butti su youtube, ti dico come vedere le statistiche complete: posts giornalieri... posts ultimi 30 giorni... post ultime 24ore... post ultimo anno... registrazioni utenti... compleanni (se ti dico l'età media degli iscritti al forum svieni all'istante)...
:pirellapower:
-
giusto perchè passavo di qua.....
:fiufiu:
:fiufiu: -
nn sapevo cosa fare....
e quindi spammo un pò in santa pace
Apix....
-
come faccio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi