SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
megthebest ha scritto:
Fortunatamente siamo lontani dall'epicentro.. ma al 3° piano dove abito (per fortuna la palizzina è nuova) si è sentito molto.Addirittura i miei due bambini (4 e 6 anni) non si sono nemmeno svegliati.. e solo questa mattina abbiamo raccontato della cosa..
La mia zona ha visto solo molte persone in strada spaventate.. per il resto nulla da segnalare.
Sono affranto per le vittime che purtroppo continuano ad aumentare.. ciclicamente si torna ad avere danni e vittime che magari si potevano evitare con prevenzione e adeguamento dei criteri edilizi in fase di ristrutturazione o nelle zone sismiche come successo ad Amatrice e dintorni.
Spero davvero che finisca l'ondata sismica..
1997 Umbria e Marche e 2009 L'Aquila .. il centro Italia ha bisogno di respirare..
ci sono troppe case del dopo guerra in italia ancora!! e la prevenzione latita come la giustizia nel nostro paese...
-
Help raga.. Qualcuno che ha una cpu socket 1150 che non usa da prestarmi per una prova? Da oggi pomeriggio la mia z87_plus ha led cpu fisso rosso, la cpu l'ho rimossa e verificata (era scappottato dal 2013) e non si notano problemi o bruciature.
Ora, premesso che anche la mobo sembra ok, resta da fare il test della cpu se per qualche motivo è morta da un giorno all'altro (addirittura da qualche mese viaggiava anche senza overclock).. Fino a ieri sera lo usavo:(
Sent by Mi5 64Gb
-
azz che sfiga

io fatto preventivo per frizone ed egr audi ---> 4900€... con sconti Ducati --> 3100€
mi è uscita la 14esima , molo benissimo!!!
-
megthebest ha scritto:
Help raga.. Qualcuno che ha una cpu socket 1150 che non usa da prestarmi per una prova? Da oggi pomeriggio la mia z87_plus ha led cpu fisso rosso, la cpu l'ho rimossa e verificata (era scappottato dal 2013) e non si notano problemi o bruciature.Ora, premesso che anche la mobo sembra ok, resta da fare il test della cpu se per qualche motivo è morta da un giorno all'altro (addirittura da qualche mese viaggiava anche senza overclock).. Fino a ieri sera lo usavo:(
Sent by Mi5 64Gb
Risolto?
-
Labview ha scritto:
Risolto?So caro, grazie... Smontato tutto, ripulito, verificato cpu Ok, rimessa pasta, verificato socket Ok, rimontato e alla fine sembra reggere:o
Sent by Mi5 64Gb
-
sto aspettando le RX470 4gb ad un prezzo decente (
-
apix_1024 ha scritto:
sto aspettando le RX470 4gb ad un prezzo decente (metti l'artic suvviaaaaaaa
Te la cavi con una 50ina di euro immagino
-
Tex ha scritto:
metti l'artic suvviaaaaaaaTe la cavi con una 50ina di euro immagino
ma della 6950 fotte sega. è un ripiego in attesa delle RX470

-
apix_1024 ha scritto:
ma della 6950 fotte sega. è un ripiego in attesa delle RX470
ci puoi fare anche due uova sode intanto che aspetti la nuova

-
tom1 ha scritto:
ci puoi fare anche due uova sode intanto che aspetti la nuova
secondo me anche una bella fiorentina dovrebbe cuocere bene!

-
ho per le mani una fury x a 380 spedita... che dite? un cf di 470 bene che vada adesso mi verrebbe 400 gneuri...

-
apix_1024 ha scritto:
ho per le mani una fury x a 380 spedita... che dite? un cf di 470 bene che vada adesso mi verrebbe 400 gneuri...
ehrhe ho visto una fotooooo
vedereeeeee
-
http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=27404
adesso carico le ultime due foto

-
Brrrrr
in sfizzera 12 gradi questa mattina
-
Oggi 15 ottobre 2016 mi è arrivata una multa da radar, questo radar l'ho preso a FEBBRAIO a mia insaputa a cittadella in provincia di PV
ho chiamato per spiegazioni, addirittura devo pagare una penale.. non 134.50eu ma bensì 380eu siccome è datata il 18-2-2016
...meno male la raccomandata l'ho ritirata oggi previo firma
come funziona bene l'informazione in Italia soprattutto questo uffici molto competenti che ti spediscono 8mesi dopo una multa.
sono proprio felice di pagare una multa super maggiorata a causa della celere risposta e collaborazione
ma che bel paese!!!
Spero tanto che accettino il pagamento e-banking dall'estero, e che io abbia completato correttamente questo formulario allegato stampato in maniera perfetta "anche se mancavano qualche parola qui e lì" grazie a questa stampante che anch'essa idonea al proprio lavoro
Ringrazio il comune di cittadella e l'ufficio competente che ha preso a carico la mia pratica,per avermi fatto sapere la mia infrazione stradale
mi raccomando, continuate a fare un lavoro egregio come questo... dopo tutto se la gente si lamenta e perché è infelice
w l'Italia e w il lavoro!!!
-
Non devi pagare il tempo di notifica per quel tipo di infrazione è di 150 giorni massimo
-
Entro 5 giorni dellemissione 143eu
entro 30 189eu
entro 60 380eu
son passati 8mesi
quindi 380eu
-
Loro spiegazione eh
-
-
Molto interessante, lunedì chiamo e chiedo spiegazioni
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi