SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ma roba che mi disiscrivo io brutto pagliaccio implode il server in un nanoniente...Scemo pagliaccio XD
-
Ma guarda un po' come si spamma allegramente stasera...

Non dovresti stare ad allevare il pargolo con saldatore e bombolone di azoto???
-
Ciao Leo, sei nuovo?
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ciao Leo, sei nuovo?È nuovo.... Ma è "vecchio" allo stesso tempo.... Old e news convivono in lui
Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk
-
ve che brutte ghigne che ci sono qui in giro!!!

-
Che brutta gente a spammare qui dentro... Max chiama Max alla riscossa
:eek:
Sent by Mi5 64Gb
-
Computex 2016 dal 29 maggio al 4 giugno
mappa espositori
Bello pieno, speriamo in qualche novità decente...

-
Labview ha scritto:
Computex 2016 dal 29 maggio al 4 giugnomappa espositori
Bello pieno, speriamo in qualche novità decente...

lo sto aspettando visto che asus dovrebbe presentare lo zenfone 3!!! e forse amd presenta le nuove vga!
-
zenfone 3 presentato. scimmia svegliata! modello deluxe mio. non c'è altro da dire!
-
Madonnina cosa ho visto....
una volta si faceva la gara a chi l'aveva più lungo con sistemi a Vga in sli, hw all'ultimo grido che la personalizzazione la faceva il più scaltro
Mo vedo che va di moda il "RGB"
-il mio Ssd ha 356123 colori differenti... Il tuo?
-eh il mio è un m4 con 400mb/250 lettura e scrittura
-la mia mobo ha 123'455 colori che cambiano a dipendenza dell'utilizzo...
-eh la mia supporta lo sli e cfx 2.0
poi serenamente si espongono le proprie configurazioni al luna parco inserendo la monetina si fa un giro su bf4 e se sei bravo a sparare ti regalano un orsacchiotto
La tecnologia indubbiamente avanza, vediamo ste bestie di gtx 1080.... Ma il buon gusto....
bah....
ok ho 36anni ed ho altro per la testa... Però per dio...
Dimenticavo: TUTTO QUANTO DETTO SOPRA È "SECONDO IL MIO MODICO PARERE"
-
Concordo tutte queste lucine sono agghiaccianti.
Roba da bimbiminkia imho
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
E cmq escilo. Giusto ricordarlo. Bravo lorenzoquandocagotipenso
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
apix_1024 ha scritto:
E cmq escilo. Giusto ricordarlo. Bravo lorenzoquandocagotipensoInviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ti ricordo che a breve te lo cuccherai in ducati ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
principino1984 ha scritto:
Ti ricordo che a breve te lo cuccherai in ducati ?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dipende se resto qui a fare un cazzo o trovo di meglio...... mi sto seriamente smaronando....
-
apix_1024 ha scritto:
Dipende se resto qui a fare un cazzo o trovo di meglio...... mi sto seriamente smaronando....Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ahahah non stai mai buono un attimo te è?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
principino1984 ha scritto:
Ahahah non stai mai buono un attimo te è?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mi facessero lavorare almeno 7h al gg sti lesi starei anche qui buono... ma alzarsi alle 6 per farsi 230km e sentirsi dire: stai buono lì e acculturati... be dopo un pò ci si smarona...
-
Tra 18 giorni vi dirò una cosa....

-
apix_1024 ha scritto:
mi facessero lavorare almeno 7h al gg sti lesi starei anche qui buono... ma alzarsi alle 6 per farsi 230km e sentirsi dire: stai buono lì e acculturati... be dopo un pò ci si smarona...Questo ragazzo non ha pazienza ( va beh ragazzo:asd:).Apix carissimo dai retta al tuo caro Bombolone,tu sopporta,lasciati scivolare tutto di dosso.Poi al massimo se sei arrivato al limite dello smaronamento,da una craniata nelle gengive a chi ti dice di acculturarti,ricordandogli di andare dal dentista.Viulenzaaaa (ma moderata).

-
Ahahahaha. Intanto finisco le mie ferie. Poi vedo come muovermi sul mercato....
-
Ragazzi!!!
Finlmente le FERIE!!!

Buone vacanze a tutti...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi