SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Eh si.....da quello che sapevo soffrono il caldo ed amano il freddo, è uno dei motivi perché non presi un husky (mi piace da matti come cane).
Inviato dal mio Nexus 6
-
Per fortuna esiste il sabato...

La serata ideale da condividere con gli amici più cari, aperitivo e poi al ristorante greco...

-
Spam del lunedì!!!
Oggi sono in forma, ho le idee chiare e tutto fila liscio... :fumato:come no!!! :marameo:
-
Labview ha scritto:
Spam del lunedì!!!Oggi sono in forma, ho le idee chiare e tutto fila liscio... :fumato:come no!!! :marameo:
la drogaaaaa

-
Ciao a tutti, su un sito tipo "subito.it" ma svizzero un ragazzo vende la pny gtx 580 xlr8 enthusiast edition a 100.- che sarebbero circa 93eu
la Vga è ancora con sigillo è mai stata aperta, vi sembra un buon affare?
-
Lorenzo ha firmato per due anni con ducati.... Che palle. 25 milioni per due stagioni. Spero sia sempre in terra! Maledetto
Inviato dal mio LEAGOO Shark 1 utilizzando Tapatalk
-
@megthebest dico solo 2 parole Xiaomi max... hai già capito vero?

-
apix_1024 ha scritto:
:cheazz:Uhm questo messaggio mi sa tanto da tentatore.

-
apix_1024 ha scritto:
Bella coppia voi altri due...
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Bella coppia voi altri due...Ma quindi sei sempre iscritto? ???
-
Ma roba che mi disiscrivo io brutto pagliaccio implode il server in un nanoniente...
-
Ma roba che mi disiscrivo io brutto pagliaccio implode il server in un nanoniente...Scemo pagliaccio XD
-
Ma guarda un po' come si spamma allegramente stasera...

Non dovresti stare ad allevare il pargolo con saldatore e bombolone di azoto???
-
Ciao Leo, sei nuovo?
-
Ciao Leo, sei nuovo?È nuovo.... Ma è "vecchio" allo stesso tempo.... Old e news convivono in lui
Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk
-
ve che brutte ghigne che ci sono qui in giro!!!

-
Che brutta gente a spammare qui dentro... Max chiama Max alla riscossa
:eek:
Sent by Mi5 64Gb
-
Computex 2016 dal 29 maggio al 4 giugno
mappa espositori
Bello pieno, speriamo in qualche novità decente...

-
Labview ha scritto:
Computex 2016 dal 29 maggio al 4 giugnomappa espositori
Bello pieno, speriamo in qualche novità decente...

lo sto aspettando visto che asus dovrebbe presentare lo zenfone 3!!! e forse amd presenta le nuove vga!
-
zenfone 3 presentato. scimmia svegliata! modello deluxe mio. non c'è altro da dire!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi