SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
partiamo con un buon anno.
oggi a lavoro non passa più... si è dilatato ,lo spazio-tempo in quel di borgo panigale...
domanda schietta: ma AMD ha intenzione di fare qualche processore nuovo o è morto tutto??
sono ancora con il mio fido 1100T e sinceramente non trovo un degno successore... per il 2016 sapete se abbiano in programma di buttare fuori qualcosa che valga la pena considerare?
windows 10... c'è qualcuno che lo abbia valutato migliore del 7 ora come ora? ormai averci sempre l'agg disponibile per windows 10 crea un condizionamento mentale non indifferente...
ciao regaaaa
-
Apixxx... Se vendi il tuo 1100 dammi il diritto di prelazione

Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk
-
Comunque speriamo in un nuovo sistema amd
-
meiyo ha scritto:
Apixxx... Se vendi il tuo 1100 dammi il diritto di prelazione
se esce qualcosa di allettante e che vada decisamente più del mio con consumi paragonabili cambio piattaforma sicuro... ormai sono almeno 2 anni che non cambio cpu!! un record!
-
Auguri di buon anno a tutti, anche se in leggero ritardo..ahah

P.S: Mi sono registrato su questo forum alla tenera età di dodici anni, wow..
-
V
e
n
e
r
d
ì
.
.
.
:clapclap:
-
S
A
B
A
T
O

-
Cane abbandonato di fianco ad un cassonetto insieme al fratellino che non ha superato la notte, porca vacca.
[ATTACH]5583[/ATTACH]
Al peggio non v'è mai fine
Inviato dal mio Nexus 6
-
Grazie al cielo sto con il cellulare e non vedo la foto se non clicco
-
povero cucciolo
-
Poverino, uno salvato....l'altro niente da fare.
Orazio (quello salvato) rimane con me a casa

Inviato dal mio Nexus 6
-
Bravo! Hai già un cane o è il primo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
E pensare che ho sempre con me il numero della famosa o gattara o la come si chiama quella che si occupa dei cani... , che fa parte dell'Enpa
Quando qualcuno per qualsiasi motivo non vuole tenerli o altro basta rivolgersi all'enpa e te lo prendono loro nel bene o nel male... Già sto male io con sto freddo col mio in cuccia fuori, pensa loro che sono piccoli ed indifesi
-
Stamattina -6° però lui non li sembra sentire [ATTACH]5584[/ATTACH]
-
beato lui... che amore che è
-
principino1984 ha scritto:
Bravo! Hai già un cane o è il primo?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Già un altro Boxer ed è quello il problema.... devi gestire bene l'inserimento altrimenti se lo mangia.
È un cane particolare il mio, non è assolutamente abituato a stare tra suoi simili.
PS i miei escono in giardino solo per giocare, per svagarsi quando vogliono e per fare i bisogni.
Inviato dal mio Nexus 6
-
che gente di merda... auguro a loro di morire di freddo e stenti!
:mad:
-
bogie89 ha scritto:
Già un altro Boxer ed è quello il problema.... devi gestire bene l'inserimento altrimenti se lo mangia.È un cane particolare il mio, non è assolutamente abituato a stare tra suoi simili.
PS i miei escono in giardino solo per giocare, per svagarsi quando vogliono e per fare i bisogni.
Inviato dal mio Nexus 6
Povero il mio Aki, per me è impossibile in casa, troppo grande e troppo irrequieto

Poi immagina le sue unghiacce sul parquet.... Disastro sarebbe... Anche perché a lui piace giocare a prenderci... Solo che fa di quelle finte che se lo porto in palestra dai miei allievi, nel giro di un mese li ho pronti e reattivi come dei caprioli
-
Idem....ma amen, ho preso ai tempi il cane consapevole dei danni che poteva recarmi alla casa, ogni giorno con lui vale 100 volte i soldi spesi per sistemare i suoi disastri!
Non sai quante cose mi ha distrutto, ai tempi è riuscito a distruggere anche una VGA per rimanere in tema.
Inviato dal mio Nexus 6
-
Io sono fortunato, lui ama il freddo, stamattina era fuori cuccia che si mangiava il suo osso di pelle di bufalo tranquillo sull'erba ghiacciata... Sono sincero, mi tiene in forma. Quando esco al mattino se sono a piedi i primi 500 metri sino a velocità per me impossibili infatti io sono un freno per lui... Se sono in bici lui tira come un dannato e nin devo fare nemmeno un colpo di pedale, andata e ritorno... Veramente quando tirani le slitte si capisce perche fanno anche 100km al giorno
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi