SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Ciao raga è un pò che nn spammo ed oggi lo faccio dicendo che ho firmato un contratto a tempo indeterminato per Ducati! il 21/09/2015 inizio da loro nel gruppo di progetto motore!!
nuova avventura, mille incognite ma finalmente andrò a lavorare su dei motori!! dovrò stare attento a tifare valentino mi sa...
-
apix_1024 ha scritto:
Ciao raga è un pò che nn spammo ed oggi lo faccio dicendo che ho firmato un contratto a tempo indeterminato per Ducati! il 21/09/2015 inizio da loro nel gruppo di progetto motore!!nuova avventura, mille incognite ma finalmente andrò a lavorare su dei motori!! dovrò stare attento a tifare valentino mi sa...
Complimenti! Sei apposto fino alla pensione... sempre se non grippi prima...

-
Vaiiiii desmodronico utente privilegiato
-
Che caldo di m.... impossibile lavorare!

Spero nel ritorno precoce di una nuova e duratura glaciazione... :poster_spam:
-
Adoro il gelo... Andrò nel Montana o in Colorado a sciare sulle nevi perenni
-
Oppure Primavera forever

Con due mesi all'anno per sciare

-
meiyo ha scritto:
Adoro il gelo... Andrò nel Montana o in Colorado a sciare sulle nevi perenniTornerei volentieri a Kristiansand (norvegia) non solo per stare al fresco...
Ho mangiato pure questo... :ihihihih:
-
da quanto tempo è che non spammo :asd:ma quando è che arriva l'inverno oggi qui si sono 38 gradi
-
Talon ha scritto:
da quanto tempo è che non spammo :asd:ma quando è che arriva l'inverno oggi qui si sono 38 gradia fidenza ci son state punte di 39.5°C...
-
che invidia...

-
Se non avete una cippa da fare guardate come siamo messi male!

http://explorer.netindex.com/maps?country=Italy {Italafrica}
-
Labview ha scritto:
Se non avete una cippa da fare guardate come siamo messi male!
http://explorer.netindex.com/maps?country=Italy {Italafrica}
pure l'Islanda dove stanno i pinguini un altro pò ha linee più veloci delle nostre
. Che amarezza sti politici mai una cosa buona riescono a far fare. -
Oggi finalmente posso fare quello che so fare meglio... :barbecue:Barbecue con tanta buona carne e patatine fritte (quelle vere e tagliate a mano) che fanno male ma chi se ne frega!!! Così faccio felici gli amici e i loro bimbi..

Bruschette con i pomodori freschi rubati nell'orto di mio suocero.
Spiedini, salamelle, costine tanto per cominciare...
Costate di manzo e vitello per soddisfare i gusti e le esigenze di tutti i partecipanti
E per finire il "codone" un blocco di carne enorme arrostito sulla brace e poi tagliato e scottato sulla pietra, troppo buono!

Insalata e salse varie...
Buone ferie a tutti!!!
Vado a tagliare le patate...
Ciao

-
un saluto a tutta la massa di froci che ancora frequenta il forum
Se riesco verso fine Agosto faccio un salto a Massa per trovare qualche gay 
-
swattolo ha scritto:
un saluto a tutta la massa di froci che ancora frequenta il forum
Se riesco verso fine Agosto faccio un salto a Massa per trovare qualche gay
Guarda che potrei risertirmi per queste tue affermazioni omofobe...
:p:o:eek:

Scherzi a parte, da quanto non ti fai sentire sul forum? Hai dimenticato anche come si accede un pc?

-
Eheheh te Max tutto ok ? Purtroppo lavoro sempre per fortuna è non ho tempo per far nulla...Però non sono morto ??
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Ultimi giorni di ferie..... Comincia la depressione cronica

-
Purtroppo ragazzi oggi ho combinato un guaio... Stavo facendo una escursione tra i boschi delle mie montagne, e mettendo male un piede sono caduto... Morale della sfavola... 4 costole fratturate....
MEIYO XTREMEOVERDRIVE OC TEAM
-
meiyo ha scritto:
Purtroppo ragazzi oggi ho combinato un guaio... Stavo facendo una escursione tra i boschi delle mie montagne, e mettendo male un piede sono caduto... Morale della sfavola... 4 costole fratturate....MEIYO XTREMEOVERDRIVE OC TEAM
Ma te e la sfiga viaggiate sempre a braccietto?

Ti augoro un buon riposo e buona guarigione!

-
Grazie di cuore caro, stanotte la passo ad Asiago in ospedale in osservazione... Domani controllo, esami del sangue, e dimissioni... Ho preso una botta così forte che quando mi sono rialzato oltre al dolore quasi insostenibile pensavo di aver perforato un polmone
MEIYO XTREMEOVERDRIVE OC TEAM
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi