SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Beh, la Plasmon ha introdotto gli omogeneizzati anche al gusto di poenta onta e osei

-
:2funny: Farò domanda di lavoro alla plasmon! 
-
questa sera... :birra::birra::birra:
-
Da un paio di settimane mi sento un 15enne
bella sensazione!
-
Ciao raga è un pò che nn spammo ed oggi lo faccio dicendo che ho firmato un contratto a tempo indeterminato per Ducati! il 21/09/2015 inizio da loro nel gruppo di progetto motore!!
nuova avventura, mille incognite ma finalmente andrò a lavorare su dei motori!! dovrò stare attento a tifare valentino mi sa...
-
apix_1024 ha scritto:
Ciao raga è un pò che nn spammo ed oggi lo faccio dicendo che ho firmato un contratto a tempo indeterminato per Ducati! il 21/09/2015 inizio da loro nel gruppo di progetto motore!!nuova avventura, mille incognite ma finalmente andrò a lavorare su dei motori!! dovrò stare attento a tifare valentino mi sa...
Complimenti! Sei apposto fino alla pensione... sempre se non grippi prima...

-
Vaiiiii desmodronico utente privilegiato
-
Che caldo di m.... impossibile lavorare!

Spero nel ritorno precoce di una nuova e duratura glaciazione... :poster_spam:
-
Adoro il gelo... Andrò nel Montana o in Colorado a sciare sulle nevi perenni
-
Oppure Primavera forever

Con due mesi all'anno per sciare

-
meiyo ha scritto:
Adoro il gelo... Andrò nel Montana o in Colorado a sciare sulle nevi perenniTornerei volentieri a Kristiansand (norvegia) non solo per stare al fresco...
Ho mangiato pure questo... :ihihihih:
-
da quanto tempo è che non spammo :asd:ma quando è che arriva l'inverno oggi qui si sono 38 gradi
-
Talon ha scritto:
da quanto tempo è che non spammo :asd:ma quando è che arriva l'inverno oggi qui si sono 38 gradia fidenza ci son state punte di 39.5°C...
-
che invidia...

-
Se non avete una cippa da fare guardate come siamo messi male!

http://explorer.netindex.com/maps?country=Italy {Italafrica}
-
Labview ha scritto:
Se non avete una cippa da fare guardate come siamo messi male!
http://explorer.netindex.com/maps?country=Italy {Italafrica}
pure l'Islanda dove stanno i pinguini un altro pò ha linee più veloci delle nostre
. Che amarezza sti politici mai una cosa buona riescono a far fare. -
Oggi finalmente posso fare quello che so fare meglio... :barbecue:Barbecue con tanta buona carne e patatine fritte (quelle vere e tagliate a mano) che fanno male ma chi se ne frega!!! Così faccio felici gli amici e i loro bimbi..

Bruschette con i pomodori freschi rubati nell'orto di mio suocero.
Spiedini, salamelle, costine tanto per cominciare...
Costate di manzo e vitello per soddisfare i gusti e le esigenze di tutti i partecipanti
E per finire il "codone" un blocco di carne enorme arrostito sulla brace e poi tagliato e scottato sulla pietra, troppo buono!

Insalata e salse varie...
Buone ferie a tutti!!!
Vado a tagliare le patate...
Ciao

-
un saluto a tutta la massa di froci che ancora frequenta il forum
Se riesco verso fine Agosto faccio un salto a Massa per trovare qualche gay 
-
swattolo ha scritto:
un saluto a tutta la massa di froci che ancora frequenta il forum
Se riesco verso fine Agosto faccio un salto a Massa per trovare qualche gay
Guarda che potrei risertirmi per queste tue affermazioni omofobe...
:p:o:eek:

Scherzi a parte, da quanto non ti fai sentire sul forum? Hai dimenticato anche come si accede un pc?

-
Eheheh te Max tutto ok ? Purtroppo lavoro sempre per fortuna è non ho tempo per far nulla...Però non sono morto ??
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi