SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
bogie89 ha scritto:
Bello è nuova XDMa dico solo che ormai è scaduta l'Audi, ho avuto delle belle esperienze in merito

Purtroppo io ho un Audi vera e non un trattorino diesel

I jappi stanno avanti @tom1 !!!!
GTR GTR GTR
Inviato dal mio Nexus 6
quando comprai la A3 ero tentato dalla TT ma una coupè a benzina
. Scelta saggia ho fatto visto come siamo messi a prezzi della benzina
. Tolta la Nissan GTR e la Suburu cosa hanno? Nada. Che poi la Suburu è un Mini-Suv
. -
Dimenticavo metti la GTR a confronto di una R8 V8, ovvero quasi la diretta concorrente per cilindrata, per paragonarla alla GTR e poi vedi.

-
Tolta la sti e gtr hanno un mucchio di auto tom..
la nsx per esempio... tempo fa costava 1/3 di una porsche con le stesse prestazioni... Una cosa fantastica.
-
Lo sai che le gtr meccanicamente il.motore e assolato a mano?
Parliamo di costi?
-
come detto essendo due segmenti diversi qualunque paragone fai non sussiste. Il prezzo e tutto quello che viene offerto è in base al segmento. Se vuoi fare un paragone lo devi fare tra la Honda CR-V e la AUDI A1, stesso segmento.
-
Un Suv con utilitaria?
Bah....
-
Tex ha scritto:
Un Suv con utilitaria?Bah....
quale SUV
. -
Il crv che cos'è?
Un utilitaria?
-
-
CR-Z volevo scrivere ovvero la tua macchina, su errore di digitazione. Era ovvio che stavamo parlando della tua jappo pappo car

-
Tom hai preso l'esempio sbagliato:
La r8 lo sai che ha 30/40cv meno del dichiarato?
Lo sai che costa mediamente sul nuovo 20k euro in più almeno?
Sei mai salito su una r8, l'hai mai provata?
Mi avessi parlato altre auto OK, ma proprio la r8 v8 per piacere.....è il motore Audi riuscito peggio della storia.
PS non me ne viene in tasca nulla a me nel dire certe cose eh....ho 4 tedesche a casa

Inviato dal mio Nexus 6
-
La a1 è spider? 2+2 posti?
-
bogie89 ha scritto:
Tom hai preso l'esempio sbagliato:La r8 lo sai che ha 30/40cv meno del dichiarato?
Lo sai che costa mediamente sul nuovo 20k euro in più almeno?
Sei mai salito su una r8, l'hai mai provata?
Mi avessi parlato altre auto OK, ma proprio la r8 v8 per piacere.....è il motore Audi riuscito peggio della storia.
PS non me ne viene in tasca nulla a me nel dire certe cose eh....ho 4 tedesche a casa

Inviato dal mio Nexus 6
Lascialo parlare... così esce lanticiclone dalla sua bocca e porta il bel tempo
-
presa in considerazione
-Audi R8 V8 ha 430CV il modello V10 ne ha 550CV quindi non potevo metterla a paragone
-Io parlo di motori simili non del prezzo. Se le comparative le fai in base al prezzo di listino stai fresco.
-Certo l'ha un amico
-riporta i problemi che intendi.
PS. nemmeno a me ovviamente

-
Tex ha scritto:
Lascialo parlare... così esce lanticiclone dalla sua bocca e porta il bel tempogiustamente li in svizzera fa sempre pena il tempo. Non sono posti da starci

-
tom1 ha scritto:
giustamente li in svizzera fa sempre pena il tempo. Non sono posti da starci
l'hai detta la c@zz@ta...
c'è gente che venderebbe un rene (per modo di dire e ci tengo a precisarlo) per riuscire a venire qui, per molteplici fattori.
comunque tommuzzo non ci siamo.
se ho un budget di es. 25.000 e cerco una macchina completa con tutto il possibile come optional e garanzia lunghissima e km illimitati secondo te guardo le tedesche che te le vendono nude e crude o le coreane e jappo?
ps: parlo di garanzie superiori di 4anni in più delle tedesche
-
ognuno sceglie quello che piace a seconda di budget, gusto etc ma dire che le Honda (almeno le macchine) sono belle e valide ci passa acqua sotto i ponti. I fattori di garanzia rientrano nei cosiddetti pacchetti, come anche motorizzazioni e accessori, che uno compra o meno. Se hai il pacchetto garanzia come hai descritto non vuol dire che un brand diverso vuoi che sia Audi, Mercedes, Mini, BMW, Fiat, Opel non lo abbia o non te lo proponga.
Comunque auto giapponesi mai, i giapponesi sono riconosciuti per ingegneria elettronica e poco altro ma non per le auto in termini assoluti.
-
Ne hai detta un'altra:
Comunque auto giapponesi mai, i giapponesi sono riconosciuti per ingegneria elettronica e poco altro ma non per le auto in termini assoluti.
Tom non è così credimi... e il contrario.
sono bravi a fare le auto... sono auto che raramente hanno problemi.
-
Tommuzzo quante inesattezze......ti faccio un esempio di serietà jappo rispetto ai crucchi:
Toyota richiamò un fottio di modelli per un problema ad un interruttore elettrico (mi pare fosse una cifra a 5/6 zeri)
Porsche per i problemi all'albero intermedio delle 996, 997 mk1 e 986 non fece nulla....ma proprio nulla!
Audi con i problemi al dsg idem....ho dovuto minacciare di prendere vie legali dopo un conto di 7400€, guarda caso poi passò in garanzia con solo manodopera da pagare.
Altro esempio:
Finestrino, o meglio motorino del finestrino delle Audi TT che dopo tot tempo si rompono in quanto lavorando su plastica prima o poi cede....costo 250€ e fermo macchina per mezza giornata.....tu adesso dimmi se su una punto o su una jappo hai masi sentito di un motorino del finestrino che si guasta......e non è una macchina da 15/20k eurini ma dal triplo, anzi quadruplo del costo con tutti gli optional che ti fanno pagare a parte, e che a mio avviso non possono non esserci su una macchina del genere.
La r8 è molto bella da vedere ma il motore v8 è un polmone vero e paragonarla ad una gtr, che ricordiamo costa parecchio meno, è alquanto umiliante in termini di prestazioni.
Mai sentito parlare di problemi all'r tronic?
E lì sono sghei da tirare fuori....la GTR con i non problemi al motore originario hanno fatto una campagna di richiamo eccellente: ti venivano a prendere la macchina a casa, ti davano macchina sostitutiva e te la riportavano con motore cambiato!
Inviato dal mio Nexus 6
-
ATTENZIONE!! SERATA ALL'INSEGNA DELLA REVOLUTION NEL CAMPO DELL'OC
QUESTA SERA SIORI E SIORE VENGHINO PER ASSISTERE AD UN EVENTO EPOCALE MAI VISTO PRIMA , UNA REUNION VISTO CHE SI TRATTA DI PERSONE CHE GIA' SI CONOSCONO TRA DUE TEAM ITALIANI ...XTREMEHARDWARE ED HW OVERDRIVE CHE DIVENTERANNO UN UNICO TEAM DAL NOME ESOTERICO DI XTREMEOVERDRIVE OC TEAM.
CHIARAMENTE CHI GIA' INTERPELLATO TRAMITE PVT ED E' NELLE POSSIBILITA' DI FARLO E' PREGATO DI FARE IL "TELETRASPORTO " IN LINGUAGGIO TREKKIANO DAL TEAM DI XTREMEHARDWARE AL TEAM DI XTREMEOVERDRIVE OC TEAM DALLE ORE 20:00 IN POI CON LE MODALITA' SUGGERITE ATTRABVERSO IL LINK AL QUALE VI RIMANDO .
BUON "TRAPASSO"

http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=46873&page=3
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi