SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
-73

-
a giorni auto nuova...
presto qualche foto

-
Tex ha scritto:
a giorni auto nuova...presto qualche foto

suv = non è un'auto
ma un mezzo a consumo smisurato di carburante venduto come mezzo sportivo 
parcheggia da solo.....

no dai falla disattivare questa opzione.... il parcheggio è quello che distingue maggiormente un uomo da una donna... ahahahaha parte gli scherzi immagino la smania di averla

io quando ho preso l'A5 stavo impazzendo solo per aspettare l'ultima settimana di pratiche....
aspettiamo le foto!!
cmq forse ho capito la marca... japan?
-
Nissan gtr r35?
:asd: -
fedemini ha scritto:
Nissan gtr r35?
:asd:questa non è un SUV

:itchy::frusta: -
Sì è un Suv
E per parcheggiare da solo c'è un bottone che non attiverà siccome ci sono anche le telecamere!
Ahahahaha la mia compagna può farlo.
oggi lo vado a vedere... per ritirarlo so con certezza che sarà martedi
-
Avrei preferito la Nissan, il SUV è per i vecchi!

-
SPAM!
Effettuato l'upgrade della RAM (2 -> 6GB)
-
fedemini ha scritto:
Avrei preferito la Nissan, il SUV è per i vecchi!
Ahahahaha vero
ed è anche vero che non ho più 20anni da un pezzo
-
Tex ha scritto:
Ahahahaha veroed è anche vero che non ho più 20anni da un pezzo
Non avrai comunque 50 anni no??? o si???

-
-
le auto giapponesi non hanno manco il design figuriamoci il resto

-
tom1 ha scritto:
le auto giapponesi non hanno manco il design figuriamoci il resto
non esageriamo...
la crz la trovo un ottima auto per giovani, consuma pochissimo ed è sportiva dal design futuristico
ha 3 mappature della centralina selezionabili con:
eco
normal
sport
sedilisportivi, internamente non manca proprio nulla.. navi e mani libere, ricerca vocale, clima automatico, tettuccio panoramico, sensori parcheggio, pioggia e crepuscolare, scalda sedili, comandi al volante, il cruscotto è davvero futuristico e pieno di luminosi led che si colorano a dipendenza della tua guida e della mappatura della centralina. e sopratutto in 70'000 km non ho mai avuto nessun problema.

dire che manca di stile imho non è conoscere il tipo di auto.
meglio questa tom???

-
la mia è del 2007 ed hai preso comunque una foto errata in quanto almeno l'AUDI Concert con bluetooth ed altre cose le ha. La tua più recente quindi ha più accessori ma mettere una AUDI contro una Civic

-
se vuoi metterle a paragone usa questa foto

-
tom1 ha scritto:
la mia è del 2007 ed hai preso comunque una foto errata in quanto almeno l'AUDI Concert con bluetooth ed altre cose le ha. La tua più recente quindi ha più accessori ma mettere una AUDI contro una Civic
pagliaccissimo
-
Tex ha scritto:
pagliaccissimoi paragoni si fanno alla pari non con modelli differenti di anni

-
tom1 ha scritto:
se vuoi metterle a paragone usa questa foto
si ma questa è il nuovo la mia è del 2010
-
ecco qui, sempre meglio imho

-
tom1 ha scritto:
ecco qui, sempre meglio imho

immagino che la tua sia proprio così! e come motore ha una fantomatica 970 strix e 4690k?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi