SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Leo=gay;
If (Apix == Leo){
Printf ("Anche Apix lo è...");
}
Inviato dal mio SM-G900F
-
ogni tanto spunta fuori ...

-
principino1984 ha scritto:
ogni tanto spunta fuori ...

Ogni tanto sento la mancanza...
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Leo=gay;If (Apix == Leo){
Printf ("Anche Apix lo è...");
}
Inviato dal mio SM-G900F
ma guarda questo... che osa ancora postare qui con sottonick "Overclocker Supremo XH"!!
Ora che sei marito e papà quand'è che riprendi un po' di sane abitudini?

-

Ogni tanto sento la mancanza...
ti tolgono la camicia ogni tanto??? ahahahahahhaahahha
tutto pene??
-
Quel titolo mi spetta di diritto per almeno altri 15 anni Leo! ?
Apix ormai c'ho na panza che la camicia non riescono più ad allacciarmela dietro... quindi eccomi qua, libero di digitare e uccidere. Attento. Mooooolto attento. Muhuhuhuahahah
-
Mapensate che "verza"
:-0
-
Quel titolo mi spetta di diritto per almeno altri 15 anni Leo! ?Apix ormai c'ho na panza che la camicia non riescono più ad allacciarmela dietro... quindi eccomi qua, libero di digitare e uccidere. Attento. Mooooolto attento. Muhuhuhuahahah
Ahahhahahah sto male.... ahahhahahaha
-
Quel titolo mi spetta di diritto per almeno altri 15 anni Leo! ?Apix ormai c'ho na panza che la camicia non riescono più ad allacciarmela dietro... quindi eccomi qua, libero di digitare e uccidere. Attento. Mooooolto attento. Muhuhuhuahahah
Pfui! Non ci fai più paura! Al massimo puoi spaventare qualche vecchietta sull'autobus!
Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
-
Le085 ha scritto:
Pfui! Non ci fai più paura! Al massimo puoi spaventare qualche vecchietta sull'autobus!Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
AhahhahahahahahHahahahahhahahahaha
-
La mia ira si abbatterà su di voi in maniera tale da far rabbrividire anche il pelide Achille.
Inviato dal mio SM-G900F
-
Quand'è che torni a benchare per il team?

-

Nuovo acquisto... XD
-
Ma dai Marco, hai preso l'auto che possono usare solo quelli che hanno le lattine di Budweiser nel portabicchieri ed ascoltano radio Afn

Complimenti comunque

-
Marcolino ti ci sta il dewar nel Mustang?
Inviato dal mio SM-G900F
-
meiyo ha scritto:
Ma dai Marco, hai preso l'auto che possono usare solo quelli che hanno le lattine di Budweiser nel portabicchieri ed ascoltano radio Afn
Complimenti comunque

ehehe ho preso un mio sogno sin da quando ero bambino...

Marcolino ti ci sta il dewar nel Mustang?Inviato dal mio SM-G900F
una bombola c'è...ma non è di Azoto liquido
-
Cioè... Non mi dire che hai la bombola del nos... Anzi no! Lo spero... Perché se è di GPL ti mettiamo alla gogna

Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
-
Non ho detto che sia GPL... Nn ho nemmeno detto che non è NOS XD
-
Pellets... quella bombola contiene pellets... :pilota:
-
E comunque... quando vuoi. Ti aspetto al semaforo del vialone. Io e te petto a petto. 1/4 di miglio. Libretto e libretto.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi