SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Ciao ragazzi, come va?

-
ale467 ha scritto:
Ciao ragazzi, come va?
bene e te?
-
Bene sì, finalmente hai trovato la pace dei sensi col tuo "circa 2"

ciao
-
principe andry ha scritto:
Bene sì, finalmente hai trovato la pace dei sensi col tuo "circa 2"
ciao
Quasi 3!
Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
-
Da oggi sono ufficialmente in ferie e non faccio una mazza per 31 giorni...
-
Labview ha scritto:
Da oggi sono ufficialmente in ferie e non faccio una mazza per 31 giorni...Anche io, fino al 24, relax con la famiglia. Qualche giorno di mare, poi in giro per le Marche..
Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
-
Beati voi... 1anno che non faccio neanche una settimana di ferie.
E.s.a.u.r.i.t.o
-
Io sto in ferie da una settimana e questo è il primo giorno in cui stacco un po'.. Ma c'ho un sacco di lavoro ancora ..
comunque programma per il pomeriggio maialino arrosto (io) ripieno di pesce (il pranzo) 
-
Le085 ha scritto:
Io sto in ferie da una settimana e questo è il primo giorno in cui stacco un po'.. Ma c'ho un sacco di lavoro ancora ..
comunque programma per il pomeriggio maialino arrosto (io) ripieno di pesce (il pranzo)
Ehehe fatti un giro al Sud delle Alpi e chiamami Leo!!!!
-
che dire,sarei dovuto essere in ferie da oggi ma invece mi tocca fare ancora una settimana ed è ormai 20 giorni che faccio quasi 60 ore la settimana..e non lavoro in ufficcio:muro:
mi stanno facendo diventare matto!!ma come si fa a prendere una grossa mole di lavoro 20 giorni prima delle ferie programmate?
esausto e dire poco..beato chi è gia in ferie!
-
ombra75 ha scritto:
che dire,sarei dovuto essere in ferie da oggi ma invece mi tocca fare ancora una settimana ed è ormai 20 giorni che faccio quasi 60 ore la settimana..e non lavoro in ufficcio:muro:mi stanno facendo diventare matto!!ma come si fa a prendere una grossa mole di lavoro 20 giorni prima delle ferie programmate?
esausto e dire poco..beato chi è gia in ferie!
Finché si lavora è un bene.. Dovremo preoccuparci quando le ferie inizieranno ad essere per mesi e mesi.. 1 wk passa presto... Buone ferie a tutti!
-
megthebest ha scritto:
Finché si lavora è un bene.. Dovremo preoccuparci quando le ferie inizieranno ad essere per mesi e mesi.. 1 wk passa presto... Buone ferie a tutti!Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
hai pienamente ragione ma bisogna tenere conto che il troppo storpia e che sopra le 15 ore di straordinario vai a lavorare per niente perche la tassazione sale di brutto..ho preso la busta è in pratica ho lavorato 6/7 ore gratis e la cosa non mi fa piacere..ma come dici,sin che c è lavoro bisogna macinare..
-
A me va benissimo, alla grande.

Ora sono attivo anche di notte, ahahahahah.
-
Ombra ti capisco... io ho cambiato lavoro perché ero fisso tra le 50 e 70 ore di straordinario al mese.... è la cosa mi aveva disttutto a dir poco....
-
Spammeee
-
hola

-
Ore 21:14 temperatura esterna di 31 gradi ho i cani che schiumano :AAAAH:Buona sera a tutti
-
In vacanza a Senigallia, 24 gradi ventilato, eccezionale!
-
Direi Ottimo Meg...

-
megthebest ha scritto:
In vacanza a Senigallia, 24 gradi ventilato, eccezionale!Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
Com'è la situazione? Ho casa lì ma quest'anno mi sa che non riesco a venire.....ho sentito al TG dell'esondazione del Misa
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi