SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
ciao ale

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
cioè chrome 64 bit fa paura

è davvero più veloce del 32 bit
-
E poi ritrovi la fattura della NVIDIA 9600 GT di 150 euro datata marzo 2008!

ciao
-
Visto il Galaxy tab s 10.5 ......... merda se è bello..... zio bue..... mi sa che venderò il mio portatile a breve!!!
Inviato dal mio SM-N9005
-
?Spammino con salutino a tutti......Ciaooooooooo

-
Metto in vendita il mio eeepc 1000h con 2gb di ram... batteria finita. Se qualcuno lo volesse mi faccia un fischio xke lo butto su subito.it... a breve venderò anche il mio portatile hp in vista del nuovo tablet samsung che mi faccio prendere in America da un collega!!!
-
Perché spock è il mio mito
-
Secondo voi quanto vale questo notebook : http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=44406
-
bombolo_flint ha scritto:
Bombolooo!
Max chiama @megthebest
Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
-
bombolo_flint ha scritto:
Salutino anche a te
Le085 ha scritto:
Bombolooo!Max chiama @megthebest
Ah ah ah

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
-
Samsung galaxy tab s 10.5 forse forse in arrivo. Un mio collega va in Usa a breve....
-
Ciao ragazzi, come va?

-
ale467 ha scritto:
Ciao ragazzi, come va?
bene e te?
-
Bene sì, finalmente hai trovato la pace dei sensi col tuo "circa 2"

ciao
-
principe andry ha scritto:
Bene sì, finalmente hai trovato la pace dei sensi col tuo "circa 2"
ciao
Quasi 3!
-
Da oggi sono ufficialmente in ferie e non faccio una mazza per 31 giorni...
-
Labview ha scritto:
Da oggi sono ufficialmente in ferie e non faccio una mazza per 31 giorni...Anche io, fino al 24, relax con la famiglia. Qualche giorno di mare, poi in giro per le Marche..
Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
-
Beati voi... 1anno che non faccio neanche una settimana di ferie.
E.s.a.u.r.i.t.o
-
Io sto in ferie da una settimana e questo è il primo giorno in cui stacco un po'.. Ma c'ho un sacco di lavoro ancora ..
comunque programma per il pomeriggio maialino arrosto (io) ripieno di pesce (il pranzo) 
-
Le085 ha scritto:
Io sto in ferie da una settimana e questo è il primo giorno in cui stacco un po'.. Ma c'ho un sacco di lavoro ancora ..
comunque programma per il pomeriggio maialino arrosto (io) ripieno di pesce (il pranzo)
Ehehe fatti un giro al Sud delle Alpi e chiamami Leo!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi