SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Ahahahahahahah.. no no ci sono ci sono! !
Marco from Galaxy Note 2
-
apix_1024 ha scritto:
Dopo mille peripezie posso dire: macchina nuova pagata. Lunedì vado a prenderla in concessionaria a milano. A5 3.0tdi quattro.7 anni, 97 mila km. 16.9 tutto compreso
Inviato dal mio SM-N9005
Auguri Aris :clapclap:
ciao
-
Macchinina in garage.... un missile... in quarta marcia fa paura, toglie il fiato.... in autostrada 130km/h a 2000rpm nn mangia un cazzo. 90km fatti autonomia scesa di 30km!! Uno spettacolo. Rumore nullo!
Inviato dal mio SM-N9005
-
apix_1024 ha scritto:
Macchinina in garage.... un missile... in quarta marcia fa paura, toglie il fiato.... in autostrada 130km/h a 2000rpm nn mangia un cazzo. 90km fatti autonomia scesa di 30km!! Uno spettacolo. Rumore nullo!Inviato dal mio SM-N9005
Urca fortissimo!!!!
Io con la mia cr-z hibryd riesco ad andare senza problemi in sesta a 50kmh e beve 2.5/3L al 100km
E un benzina con motore elettrico che vanno sempre insieme.
Minimo sforzo del motore a scoppio con ottima resa.
Con um pieno da 35l riesco a percorrere 730km.. direi ottimo!
E un 1.5l da 143cv
-
A5 3.0 tdi nn delude , un mio amico ne ha una del 2009 nera, un bolide 200kmh in un attimo, ha anche un a3 2.0 tfsi mappata con scarico , circa 245 cv, ma il 3.0 tdi spinge di piu
-
Tex ha scritto:
Urca fortissimo!!!!Io con la mia cr-z hibryd riesco ad andare senza problemi in sesta a 50kmh e beve 2.5/3L al 100km
E un benzina con motore elettrico che vanno sempre insieme.
Minimo sforzo del motore a scoppio con ottima resa.
Con um pieno da 35l riesco a percorrere 730km.. direi ottimo!
E un 1.5l da 143cv
la mia farà 700 con 60 litri circa
un 3.0 TDi da 240cv deve pur bere un pò....cmq eccola qui:

-
-
che bestione!!!!
-
in terza arriva a 140km/h in pochi secondi... un mig... in seconda entra il controllo di trazione... ed è la versione quattro...
-
Perché il 3.0 Tdi dicevano mi potesse mangiare il conto in banca con i consumi...

Ok ho fatto solo 2 sorpassi in 28km perché ero in anticipo. Però è cmq incredibile!!!
Inviato dal mio SM-N9005
-
Spam da chrome a 64 bit (vola!)
-
amd fan ha scritto:
A5 3.0 tdi nn delude , un mio amico ne ha una del 2009 nera, un bolide 200kmh in un attimo, ha anche un a3 2.0 tfsi mappata con scarico , circa 245 cv, ma il 3.0 tdi spinge di piuConfermo....i diesel pare vadano di più come impressione data la coppia ma se metti un 3000 (parlo del 3000 biturbo BMW) diesel Vs 2000t benzina cattivello non c'è storia.
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
-
bogie89 ha scritto:
Confermo....i diesel pare vadano di più come impressione data la coppia ma se metti un 3000 (parlo del 3000 biturbo BMW) diesel Vs 2000t benzina cattivello non c'è storia.Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Ovvio il benza ha l'allungo ma il diesel ha i consumi. Un 3000 benza dubito arrivi a fare i 19 quasi come la mia in statale...
Inviato dal mio SM-N9005
-
No non li vedi nemmeno con il binocolo quei consumi....già il 35d sta sui 15 se si va con il piede da nonno
-
e se gli fai centralina e scarico al benza addio proprio XD
-
Beh dovrei farlo anche al benzina......credo che andrebbero più o meno uguali
-
Un saluto a tutti.. qualche volta passo per una visita

-
ciao ale

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
cioè chrome 64 bit fa paura

è davvero più veloce del 32 bit
-
E poi ritrovi la fattura della NVIDIA 9600 GT di 150 euro datata marzo 2008!

ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi