SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
ahahahahahhahaha taggalo

-
apix_1024 ha scritto:
Mitico... io ho evitato di comprarlo xke sarei ben peggio di te!! Cmq ottimo acquisto!!!!Inviato dal mio SM-N9005
appena finito!!che gioco ragazzi,veramente soldi spesi bene!!!
ora ci sono le "campagne" e tutto il resto..è un gioco che se fai tutto ci passi degli anni:AAAAH:
-
tom1 ha scritto:
ahahahahahhahaha taggalo
e qualè il suo nik?
-
no dicevo su FB. Lo sai che gia per farlo entrare in TS lo devo tirare

-
capito
-
-
-
-
Una lacrima strappa storie (cit.)

ciao
-
principe andry ha scritto:
Una lacrima strappa storie (cit.)
ciao
una strappa storia lacrime (cit.)

-
Ahahahahahhaha
Inviato dal mio SM-N9005
-
Dopo mille peripezie posso dire: macchina nuova pagata. Lunedì vado a prenderla in concessionaria a milano. A5 3.0tdi quattro.

7 anni, 97 mila km. 16.9 tutto compreso
Inviato dal mio SM-N9005
-
Ciao frocioni!!
Marco from Galaxy Note 2
-
bear85roma ha scritto:
Ciao frocioni!!Marco from Galaxy Note 2
Oddio, un alieno!
Inviato dal mio Ioceano X7S tappando e talkando...
-
Ahahahahahahah.. no no ci sono ci sono! !
Marco from Galaxy Note 2
-
apix_1024 ha scritto:
Dopo mille peripezie posso dire: macchina nuova pagata. Lunedì vado a prenderla in concessionaria a milano. A5 3.0tdi quattro.7 anni, 97 mila km. 16.9 tutto compreso
Inviato dal mio SM-N9005
Auguri Aris :clapclap:
ciao
-
Macchinina in garage.... un missile... in quarta marcia fa paura, toglie il fiato.... in autostrada 130km/h a 2000rpm nn mangia un cazzo. 90km fatti autonomia scesa di 30km!! Uno spettacolo. Rumore nullo!
Inviato dal mio SM-N9005
-
apix_1024 ha scritto:
Macchinina in garage.... un missile... in quarta marcia fa paura, toglie il fiato.... in autostrada 130km/h a 2000rpm nn mangia un cazzo. 90km fatti autonomia scesa di 30km!! Uno spettacolo. Rumore nullo!Inviato dal mio SM-N9005
Urca fortissimo!!!!
Io con la mia cr-z hibryd riesco ad andare senza problemi in sesta a 50kmh e beve 2.5/3L al 100km
E un benzina con motore elettrico che vanno sempre insieme.
Minimo sforzo del motore a scoppio con ottima resa.
Con um pieno da 35l riesco a percorrere 730km.. direi ottimo!
E un 1.5l da 143cv
-
A5 3.0 tdi nn delude , un mio amico ne ha una del 2009 nera, un bolide 200kmh in un attimo, ha anche un a3 2.0 tfsi mappata con scarico , circa 245 cv, ma il 3.0 tdi spinge di piu
-
Tex ha scritto:
Urca fortissimo!!!!Io con la mia cr-z hibryd riesco ad andare senza problemi in sesta a 50kmh e beve 2.5/3L al 100km
E un benzina con motore elettrico che vanno sempre insieme.
Minimo sforzo del motore a scoppio con ottima resa.
Con um pieno da 35l riesco a percorrere 730km.. direi ottimo!
E un 1.5l da 143cv
la mia farà 700 con 60 litri circa
un 3.0 TDi da 240cv deve pur bere un pò....cmq eccola qui:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi