SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
|ron ha scritto:
e io che credevo di essere capitato su un forum serio
mmm qui urge il ban immediato...
vado??? :perfido:
-
ahahaha pirella ti amo...io ti amo...vuoi sposarmi?
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
ahahaha pirella ti amo...io ti amo...vuoi sposarmi?no no che poi leo si incaxxa! :oooops:
-
omg omg omg omg omg...
-
pirella ha scritto:
no no che poi leo si incaxxa! :oooops:
:hysterical:
-
pirella ha scritto:
no no che poi leo si incaxxa! :oooops:non invertarti scuse...sai benissimo che non sono geloso:fiufiu:
dai! a quando le nozze?
-
Prima delle nozze voglio CONSUMARE:perfido: non si prende niente a scatola chiusa...
-
fybpeppe ha scritto:
omg omg omg omg omg...OGM OGM OGM OGM
eeeeeeeeee
eeee eee
eeeee
eeespààààm
scusate sto raffreddore non vuole passare

-
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Prima delle nozze voglio CONSUMARE:perfido: non si prende niente a scatola chiusa...il mio pisello è inconsumabile...
pensa al tuo bel culetto lissssio... quello si che si consuma

-
c'è la vasellina, oltre che per coibentare va bene per altro!

-
Ragazzi, state un pò esagerando secondo me. A priscindere dal fatto che io sono l'erede di Rocco Siffredi, non tutti siamo maggiorenni quà dentro, se poi qualcuno cresce male ? Eh ? Non ci pensate eh... fate come volete. :n2mu:
-
stemperiamo l'atmosfera con del puro e sano spammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
m
m
m
m
mm
m
m
m
m
m
m
m
m
m
m
m
m
m
m
m
m
m
m
m
m
m
m
m
m
m
m
m
m
m
m
m
m
m
m
m
m
m
m
m
m
m
m
m
m
m
m
m
m
m
m
m
m
m
m
m
m
m
-
huahuahuahuahuaha che gabbia di matti:D
-
cmq non
-
per dire
-
ma pirella è -------------------->
-
----------> Gay
-
huahuahuahuahuahuahua
-
Smith ha scritto:
Ragazzi, state un pò esagerando secondo me. A priscindere dal fatto che io sono l'erede di Rocco Siffredi, non tutti siamo maggiorenni quà dentro, se poi qualcuno cresce male ? Eh ? Non ci pensate eh... fate come volete. :n2mu:
recidivo
:uhahah:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi