SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Tex ha scritto:
Detto fatto mauri, dammi il numero di telefono in pm e vedi che organizziamo!!!Salutami il carissimo presidente

ti ho pvtizzato.
-
spamz
-
Praaaa praaaaa
-
Tex ha scritto:
Praaaa praaaaaMangiato pesante?
-
Robymetallo95 ha scritto:
Mangiato pesante?Ovi e cucuzze..
-
Aggiornate il plugin tapa talk perfavore?
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
salute!
-

ciao
-
che @@
-
macnavy ha scritto:
Aggiornate il plugin tapa talk perfavore?Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
Magari inserendo XtremeHW tra i sistemi di upload immagini
-
macnavy ha scritto:
Magari inserendo XtremeHW tra i sistemi di upload immaginiInviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
http://www.xtremehardware.com/forum/f41/proposte_e_richieste_degli_utenti_per_xtremehardware-37260/
-
Robymetallo95 ha scritto:
Stra grazie rob, ho cercato questa sezione e poi dalla disperazione ho usato lo spam thread.
Grazie
-
macnavy ha scritto:
Stra grazie rob, ho cercato questa sezione e poi dalla disperazione ho usato lo spam thread.Grazie
Figurati

-
-
Per chi non avesse facebook...

-
Mi sa proprio di si, anche il team bf3 è senza cartucce in questi giorni.
-
pronti per il 4
-
tom1 ha scritto:
pronti per il 4Si, poi riappaiono tutti quanti giorno 01/10.... Con il colpo in canna!
-
pronti.....pronti ..pure il nobbone di tom
send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
-
Odio l'Italia.
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi