SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
SPAM!!!
-

-
Ho superato i mille porca zozza io volevo esultare qui ai 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
va bhe!
1000!!!!!!!!:AAAAH:
-
good night
:ZzzzZ:
-
Ora notte seriamente

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
-
Robymetallo95 ha scritto:
Ora notte seriamente
pffuii
-
Giorno
-
oggi ho avuto una chiamata informale anche dal "Corriere Adriatico", speriamo bene

-
Mai più farsi tre bicchierini di Centerba, mai più....
-
swattolo ha scritto:
oggi ho avuto una chiamata informale anche dal "Corriere Adriatico", speriamo bene
bene!
-
need more power!
-
Ecco a cosa mi affido per concentrarmi a scrivere le review xD
-
-
W le coccinelle

-
Notte
-
hey bella genteeeee
-
@megthebest hai sentito il terremoto questa notte ? Io l'ho sentito parecchio !
-
swattolo ha scritto:
@megthebest hai sentito il terremoto questa notte ? Io l'ho sentito parecchio !Ciao Swattolo, si è sentito forte il terremoto da voi? .. Qui in Veneto siamo troppo lontani per averlo sentito
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
meiyo ha scritto:
Ciao Swattolo, si è sentito forte il terremoto da voi? .. Qui in Veneto siamo troppo lontani per averlo sentitoInviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Essì, si é sentito un bel pò. Il softbox in camera mia é caduto !!! Ha durato tipo 7-8s.
-
UN breve video per testare l'audio del nokia 808

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi