SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Ciao Roby, influenzato?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
We ciao Flavio
no è che ho pesanti postumi post-palestra

Oggi mi sa che vivrò come un mollusco

-
Come mai ads
Inviato dal mio PadFone con Tapatalk 2
-
Roby, ti capisco
Io sono tornato ad allenarmi giovedì dopo quasi un mese di stop: mi ci voleva proprio una lezione tutta di calci. Oggi ho la schiena da paralitico

-
Trokji ha scritto:
Come mai adsInviato dal mio PadFone con Tapatalk 2
Aumentate serie di squat e peso, aumentato peso su ppiana + burns, aumentato peso al calf in piedi + reps passive, hyperextension con sovraccarico (25kg) 15, poi lascio giù 10kg e ne faccio altre 10 col 10kg e poi basta sennò non vengo più su

credo i motivi siano più o meno questi
PS allora ti funzia la talpa parlante

meiyo ha scritto:
Roby, ti capiscoIo sono tornato ad allenarmi giovedì dopo quasi un mese di stop: mi ci voleva proprio una lezione tutta di calci. Oggi ho la schiena da paralitico

eheh capitò anche a me la prima volta che caricai abbastanza negli stacchi da terra

-
Spammiamo va!
Qui piove di brutto!!!
-
Qui da me anche...
-
Qui ha piovuto, ora sembra di no. E per fortuna direi dato che in teoria dovrei andare a correre
-
Corridore bagnato corridore ben allenato!
uhm no... forse ho fatto un po' di confusione

-
Ragazzi, ora no perché sono in bolletta, però sarebbe bello un giorno organizzare un meeting e trovarci assieme a passare du-tre giorni in una località equidistante per tutti

-
Eheh 2 giorni non so, però tutti gli anni ci troviamo a fare na magnata tutti assieme da qualche parte (a novembre scorso siamo stati a Roma), quest'anno c'è un certo tom che preme per farla a caserta... si vedrà

PS

-
A proposito di magnate... vado a magnare, buon appetito a tutti, sopratutto a quelli che stanno a dieta :perfido:
-
Beh proponete se volete fare qualcosa e vetiamo.. buon pasto a tutti
-
Beh, sarebbe bello organizzare qualcosa per ci pensiamo su eh ragazzi?
A proposito, guardando in giro per il forum..... non è che io sono il vegliardo del gruppo, VERO???
-
Dipende..che età hai? Lol
-
51!!
-
Roby, ho visto ora l'allusione
Al 666 dei messaggi postati... mmh... non sono così diavoletto (almeno spero)

-
mmm allora potresti esserlo... non so

-
Notte... Buona Pasqua a tutti!
-
BUONA PASQUA A TE ROBY ED A TUTTI FORUMNAUTI DI XTREMEHARDWARE !!!!!!!
Flavio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi