SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
slll
-
giorno tra poche ore è 1 anno che ho fatto l'incidente , come passa il tempo
-
Buon anniversario. Penso sia meglio festeggiare una cosa del genere che il proprio compleanno.
-
Spammm spammm
-
One1ros ha scritto:
Buon anniversario. Penso sia meglio festeggiare una cosa del genere che il proprio compleanno.Quotone ....

-
appena sveglioo
-
che serata
-
sbadabum sbadabum sbadabum chacha
-
La regina dello spam....
-
spimme
-
-
formattazione ssd 840 in corso ... :AAAAH: per levare le partizioni del sistema mi sta facendo diventare s......o ....
-
ssl
-
spl
-
ragazzi, ma voi sapete perché Gian se n'è andato?
-
One1ros ha scritto:
ragazzi, ma voi sapete perché Gian se n'è andato?non mi ha dato una spiegazione ad ora valida della sua scelta
-
io ancora non ho parlato con lui ....penso se non è impegnato di farlo oggi ... Dato che lo conosco abbastanza bene so per certo che ha un motivo valido per aver preso questa decisione ... ( e se non è cosi vado a casa sua e lo ..........................) promesso

-
Talon ha scritto:
io ancora non ho parlato con lui ....penso se non è impegnato di farlo oggi ... Dato che lo conosco abbastanza bene so per certo che ha un motivo valido per aver preso questa decisione ... ( e se non è cosi vado a casa sua e lo ..........................) promesso
siamo in due , OGGI VOGLIO la VERITA'
-
-
Spero comunque nulla di grave... cioé, mi auguro che sia solo un problema di tempo libero.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi