SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
son spariti tutti quelli di ieri.....spero che si possano recuperare in qualche modo:(
-
e va bhe... rispammeremo!
-
edit...
-
dai michè, modera il linguaggio

-
:umorenero::grrr::grrr::grrr::grrr::grrr::grrr:
:lamer:
:lamer:
:lamer::armati48::armati48::tritato::bleuteamwin::plasmawhore::sfida::motors56::2guns:
:frusta::impiccato2::doppio: -
Chiedo scusa per il mio linguaggio particolarmente scurile , mi impegno a non dire piu' parolacce .....
Naturalmente a partire da domani....
colgo inoltre l' occasione per esprimere il mio disappunto nei confronti dell' intero mondo politico italiano dicendo :
Grazie
Cordialmente....
Sanfilippo Michele[/i]
-
ti prego di editare, anche se siamo in spam nn vuol dire che ci dobbiamo esprimere in modi nn consoni al forum
ciao
-
maledetto raffreddore....
sto letteralmente lavando il monitor del mio portatile (che schifo:hysterical:)
-
Le085 ha scritto:
maledetto raffreddore....sto letteralmente lavando il monitor del mio portatile (che schifo:hysterical:)
idem... io aggiungo tosse, herpes sul labbro e mal di testa... ottima sta stagione... la festa di ieri sera a maranello mi ha messo ko :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
io mi sono appena ripreso da febbre, mal di testa, mal d'ossa...
E acora ho tosse (pochissima per fortuna) e raffreddore (pochissimo)...
Mi sto riprendendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hypo:
-
pirella ha scritto:
io mi sono appena ripreso da febbre, mal di testa, mal d'ossa...E acora ho tosse (pochissima per fortuna) e raffreddore (pochissimo)...
Mi sto riprendendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hypo:
Riprenditi alla grande il forum ha bisogno di te come la pasta del formaggio....
:hysterical: -
megthebest ha scritto:
Riprenditi alla grande il forum ha bisogno di te come la pasta del formaggio....
:hysterical:mangiala te la pasta senza formaggio :pirellapower:
Formaggio POWER!!!!!!!!
-
pirella ha scritto:
mangiala te la pasta senza formaggio :pirellapower:Formaggio POWER!!!!!!!!
scherzavo naturalmente:fiufiu::n2mu::niubbo:
-
megthebest ha scritto:
scherzavo naturalmente:fiufiu::n2mu::niubbo:
-
a me la pasta col formaggio fa prorpio schifo:hysterical:
meglio senza:ROTFL:
-
Oh mio dio bestemmia...la pasta deve essere colma di formaggio!

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ti Amo quando dici queste cose...
a volte nn riesco da capire bene con che condimento sia stata fatta, tanto è il reggiano che c'è su....

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
:n2mu:
unisciti al club mio e di apix: "associazione parmigiano con con un po' di pasta"

-
megthebest ha scritto:
Ti Amo quando dici queste cose...a volte nn riesco da capire bene con che condimento sia stata fatta, tanto è il reggiano che c'è su....

un altro onorevole membro del club

-
One1ros ha scritto:
:n2mu:unisciti al club mio e di apix: "associazione parmigiano con con un po' di pasta"

ecco bravo!!!!!! :n2mu::n2mu::n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi