SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
aiooooo spim
-
... devo andare in bagno......
-
Gi@n ha scritto:
... devo andare in bagno......Non farmi stare in pensiero. Torna il prima possibile.
ciao
-
principe andry ha scritto:
Non farmi stare in pensiero. Torna il prima possibile.ciao
è dura.... maledettamente dura......
-
Spero tu ce l'abbia fatta alla fine. Ti sono vicino (metaforicamente parlando) in questi momenti duri.
Prevedo maggiori difficoltà nei prossimi giorni.
Magari ti spedisco una foto di Tom. Gira voce che per questi problemi aiuta tantissimo.
ciao
-
A mattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii AUGURONI DI BUON NATALE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIII VOI UN ABBRACCIONE DAL VOSTRO FULMINATOOOOOOOOOOO
-
Talon ha scritto:
A mattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii AUGURONI DI BUON NATALE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIII VOI UN ABBRACCIONE DAL VOSTRO FULMINATOOOOOOOOOOOma chi sei???
-
Ma chi sei te..... E poi pirl leggi il cellulare
Inviato Dal Mio iPad UsandoTapatalk
-
auguri anche a voi di un buon natale! notte!

-
Qui ancora si é seduti a mangiare
Inviato Dal Mio iPad UsandoTapatalk
-
aiooooooooooo a riauguriiii ancora ciao ci si vede!

-
Haaaaaaaaaaa quando arriva 8 gennaio cosi le feste sono finite
Inviato Da Mio iPhone Usando Tapatalk
-
colazione
-
Talon ha scritto:
Haaaaaaaaaaa quando arriva 8 gennaio cosi le feste sono finiteInviato Da Mio iPhone Usando Tapatalk
:motors56::motors56::motors56:
:2guns::2guns::2guns:
ma che diciiiiiiiiii

PS sta cosa l'ha detta ieri pure mia nonna di 84 anni

-
Roby

-
Spam
Inviato dal mio Sony Xperia U
-
colazione
-
Spam
Inviato dal mio Sony Xperia U
-
aiooooooooooooooo!
-
tücc in un müücc
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi