SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Robymetallo95 ha scritto:
perchè pazzo? cammina su una passerella
ma anche no

-
spimme
-
RIC3 ha scritto:
ma anche no
:2funny: -
l'ho visto ieri sera ... sono rimasto ...ma a ogni cosa c'è una spiegazione alla fine l'ha caricato la Police....avete visto come è salito sul gommone ? non come si salirebbe normalmente,ma come un sacco di patate ... e come se avesse il vuoto sotto
-
Talon ha scritto:
avete visto come è salito sul gommone ? non come si salirebbe normalmente,ma come un sacco di patate ... e come se avesse il vuoto sottoSa fare bene il suo lavoro...

-
io vorrei fare uno di questi trucchi xd...
-
soluzione dell'acqua xd
-
-
Notte
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
spamme.
-
Spammmmmaaattttaaa...UN FRRRRREDDDDDO CAAAANE QUI DA MEEEE!!!
-
anche quiiiiiiiiiiiiiiii
-
spammeeeeeeeeeeeeeeeee
-
spimme d fame
-
sera
-
sera
ciao Ric
-
talon perchè hai scelto golf apposto di bmw ?xd
-
perche il Dsg a mio parere è un cambio che oggi come oggi (parlo di utilitarie ) non è paragonabile con nessun cambio ...
questa è una mia idea ...

-
non ti piace bmw?

-
Talon ha scritto:
perche il Dsg a mio parere è un cambio che oggi come oggi (parlo di utilitarie ) non è paragonabile con nessun cambio ...questa è una mia idea ...

hai dimenticato i motori bavaresi come sono xd? altro che das auto xd...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi