SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
oiiiiii

-
Ho scaricato la torcia dall'andeoid market e c'è l'impostazione luci strobo che simula la luce flash delle discoteche. Il flash si accense spegne ad intermittenza ad una velocità impressionante. Non è che a lungo andare se la uao può rovinare il flash in qualche modo del Note II ???
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
spamaamm
-
swattolo ha scritto:
Ho scaricato la torcia dall'andeoid market e c'è l'impostazione luci strobo che simula la luce flash delle discoteche. Il flash si accense spegne ad intermittenza ad una velocità impressionante. Non è che a lungo andare se la uao può rovinare il flash in qualche modo del Note II ???Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Non penso...
-
Ho paura xd
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
io penso che si rovina dato che viene usato per molto tempo e accende spegne sempre! xd
-
Beh mica lo lasci acceso mezz'ora in strobo

Ho usato il flash del mio galaxy nexus per quasi un anno almeno 1h a settimana e non mi ha dato nessun problema.... tutt'ora funziona e se ce n'è bisogno si fa i suoi 20min senza problemi

-
lavoro.
-
piove ho sporcato la macchina .....e non smette ancora di piovere

-
che bel sole che ho io muahahahahha
-
:mad:

-
ehehehe

-
speriamo che riesco a collegamme dopo ciao bello buon pranzo salutame tutti .....
e di a Giannuzzo che è un nabbetto
-
Talon ha scritto:
speriamo che riesco a collegamme dopo ciao bello buon pranzo salutame tutti .....e di a Giannuzzo che è un nabbetto
senza dubbio
ricambio per la pappa. -
tempo di m@@a,piove,fa freddo,macchina sporca,devo andà a mette benzina,
-
Talon ha scritto:
tempo di m@@a,piove,fa freddo,macchina sporca,devo andà a mette benzina,io non mi lamento..tempo brutto,si sta a casina..tempo da monta!!asd asd:fiufiu:

-
cosa sana e giusta

-
ma quale monta che siete vecchi e fracidi

-
tom1 ha scritto:
ma quale monta che siete vecchi e fracidi
bravo sono inocuo
lasciami con una tua amica tanto non c è pericolo:2funny: -
spammemimmumamminamme
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi