SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
aioooo
-
colazione
-
E continua il tempo di .....a
-
-
Domani cambio le gomme, le mie sono un po' alla frutta.

Iniziavo a soffrire un po' con la pioggia.
amatore di patatine v2
gt-i9300
-
Ormai il battistrada è inesistente
Puoi andarci in pista 
ciao
-
io mi metterei a fare il drift sull'acqua

-
giusto un po Apix:asd:
tom1 ha scritto:
io mi metterei a fare il drift sull'acqua
e basta acqua
:asd: -
vuoi birra o vino?
-
hahahahaha:asd:
tra poco un bicchiere de vino 
-
il bello è che quelle dietro sono ok con ancora qualche mm di battistrada oltre alla tacca di controllo... quelle davanti hanno ceduto in questi ultimi mesi dopo le ferie quando ho deciso di consumarle per bene

-
Talon ha scritto:
hahahahaha:asd:
tra poco un bicchiere de vino
manca poco.
-
oiiiiii

-
Ho scaricato la torcia dall'andeoid market e c'è l'impostazione luci strobo che simula la luce flash delle discoteche. Il flash si accense spegne ad intermittenza ad una velocità impressionante. Non è che a lungo andare se la uao può rovinare il flash in qualche modo del Note II ???
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
spamaamm
-
swattolo ha scritto:
Ho scaricato la torcia dall'andeoid market e c'è l'impostazione luci strobo che simula la luce flash delle discoteche. Il flash si accense spegne ad intermittenza ad una velocità impressionante. Non è che a lungo andare se la uao può rovinare il flash in qualche modo del Note II ???Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Non penso...
-
Ho paura xd
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
io penso che si rovina dato che viene usato per molto tempo e accende spegne sempre! xd
-
Beh mica lo lasci acceso mezz'ora in strobo

Ho usato il flash del mio galaxy nexus per quasi un anno almeno 1h a settimana e non mi ha dato nessun problema.... tutt'ora funziona e se ce n'è bisogno si fa i suoi 20min senza problemi

-
lavoro.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi