SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
RIC3 ha scritto:
daje che c'è? sbaglietto xd?Sì, piccolo ma grande sbaglio xd
-
sera uffi son pochi i gb sulla penna xd, devo stare attento ,prima non era così con la telecom

-
pappato.
-
e ancora aggiorno iphone che @@
-
Colazione fatta, tartare di cervo presa, tra poco nanna.. Turno notte finito tardi!!
Domani si parte per l andalusiaaaaaaaaa
-
colazionee
-
Tex ha scritto:
Colazione fatta, tartare di cervo presa, tra poco nanna.. Turno notte finito tardi!!Domani si parte per l andalusiaaaaaaaaa
e la tartare di cervo la mangi in aereo?

-
Tex ha scritto:
Colazione fatta, tartare di cervo presa, tra poco nanna.. Turno notte finito tardi!!Domani si parte per l andalusiaaaaaaaaa
ah maledetto speravo venissi dalle mie parti, si faceva un giretto per Barcellona!
Fossi dalle tue parti io, chiedevamo a Luciel di farci fare un giro

-
mal di testa assurdo
-
tom1 ha scritto:
mal di testa assurdoPrendi del ibruprofene da 400mg
Passa in 20min
-
Le085 ha scritto:
ah maledetto speravo venissi dalle mie parti, si faceva un giretto per Barcellona!Fossi dalle tue parti io, chiedevamo a Luciel di farci fare un giro

La tartare la mangio stasera

Vado con la.donna altro.che luciel.. E il.suo regalo.per i 30anni

-
colazione
-
spam tra poco si mangia
-
devo ancora mangiare.
-
?spam ma quando arriva il pc

-
lunedi arriva e poi foto mi raccomando xd! sera
-
non so... dice che viene spedito in 6-8gg
-
tra poco si esce
-
spam
-
spamme,
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi