SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Bonus terminato.
-
ale467 ha scritto:
RIC su Blurum c'è il bonus di 3 punti su Yahoo. E' dalle 13.30 che sta xd ho fatto circa 300 punti xdNon sto iscritto xd
Sera
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
Che cazzo allora quando ti inviai un pm per avere 50 punti bonus sull'altro forum, tu mi stavi mentendo?:AAAAH:
Mi avevi risposto che eri già iscritto.
va be.. ti va di iscriverti ora??? te lo do io l'invito

Ci sei su pointshop? Lì ho già ordinato un tappetino per il mouse e mi è arrivato la settimana scorsa

-
spam,a
-
ale467 ha scritto:
Che cazzo allora quando ti inviai un pm per avere 50 punti bonus sull'altro forum, tu mi stavi mentendo?:AAAAH:Mi avevi risposto che eri già iscritto.
va be.. ti va di iscriverti ora??? te lo do io l'invito

Ci sei su pointshop? Lì ho già ordinato un tappetino per il mouse e mi è arrivato la settimana scorsa

Invia,vediamo xd, ci sono anche su pointshop ho preso la penna da 16gb xd
-
Cmq al momento sono limitato per la connessione xd
-
Spammmmm
-
colazione va.
-
RIC3 ha scritto:
Invia,vediamo xd, ci sono anche su pointshop ho preso la penna da 16gb xdInviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
mandami un PM con la tua mail che ti passo l'invito

-
uppl
-
Hola
-
spam
-
Spim dalla campagna.
-
spam
-
me ne vado a fa na partitella a bf3
-
Sera
-
spaapoam
-
spam
-
Spim
-
spamme
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi