SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Come mai io non riesco mai a trovare un buon pezzo usato che mi serve?????????
-
a cosa ti riferisci nico?
-
In generale, ora stò cercando le ram quadchannel
-
sei sfortunato

-
Cosmos ha scritto:
Bellllaaaaaaaaaaaaaastai chiamando tom?

-
sera e notte!,domani si corre!
-
-
sveglioo
-
niente corsa,si corre stasera! aiooooo!!
-
spamme
-
oooooooooooooooooooooooo
-
RIC3 ha scritto:
niente corsa,si corre stasera! aiooooo!!hey uomo della sardegna

-
bf3 end
-
spspsl
-
caldoo
-
Spam dall' Sony Xperia
ss
aru
-
mi servirebbe un consiglio... sul radiatiore dovrrei mettere 4 ventole, e sarei propenso a prendere 4 Gentle Thypoon da 5000rpm tutte attaccate al rheobus in modo da aumentare la pressione (anche il rumore) solo quando serve... cosa ne pensate? Tom cosa ne pensi?
-
Domani ultimo giorno di Elba. Da lunedì sì torna al lavoro. Madonna santa non ne ho la più pallida voglia!
amatore di patatine. GT-I9000
-
apix_1024 ha scritto:
Domani ultimo giorno di Elba. Da lunedì sì torna al lavoro. Madonna santa non ne ho la più pallida voglia!amatore di patatine. GT-I9000
passa il tempo eh?quando sei in vacanza...
-
xXMessiahXx ha scritto:
mi servirebbe un consiglio... sul radiatiore dovrrei mettere 4 ventole, e sarei propenso a prendere 4 Gentle Thypoon da 5000rpm tutte attaccate al rheobus in modo da aumentare la pressione (anche il rumore) solo quando serve... cosa ne pensate? Tom cosa ne pensi?prendi le corsair sp , le ho montate sull 'h80 e so na bomba

ps. ma quando siamo pronti ne

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi