SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
sera
-
sera
-
medaglia d'oro evaiii!!
-
ma spedire web è lento? anzi sda non mi sta aggiornando la tracciatura dall'altro ieri,mi evo preoccupare?
-
RIC3 ha scritto:
ma spedire web è lento? anzi sda non mi sta aggiornando la tracciatura dall'altro ieri,mi evo preoccupare?abbastanza... si appoggia comq a sda.. che tendenzialmente, dalla presa in consegna vi impiega un 2gg lavorativi a consegnare..
-
RIC3 ha scritto:
medaglia d'oro evaiii!!eh vai!!!!!
-
megthebest ha scritto:
abbastanza... si appoggia comq a sda.. che tendenzialmente, dalla presa in consegna vi impiega un 2gg lavorativi a consegnare..si lo so che si appoggia ad sda,ma non mi sta aggiornando la tracciatura da 2 giorni...
:muro: -
ho ricevuto un pacco da spedireweb (sda) proprio ieri.. e di tracciatura nemmeno l'ombra... il numero di spedizione secondo loro non era nemmeno in archivio..
ci deve essere qualcosa che non va con i tracking spedireweb/sda... il mio è cmq arrivato dopo 3gg dal ritiro.
-
Spapapapapapapammmmmmmm dal lavoro

inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk senza forza del pensiero
-
megthebest ha scritto:
ho ricevuto un pacco da spedireweb (sda) proprio ieri.. e di tracciatura nemmeno l'ombra... il numero di spedizione secondo loro non era nemmeno in archivio..ci deve essere qualcosa che non va con i tracking spedireweb/sda... il mio è cmq arrivato dopo 3gg dal ritiro.
azz lo stesso a me,da due giorni però ,speriamo bene...
-
cornetto della domenica
-
spamme
-
aiooooo

-

:D:AAAAH:
-
non mi piacciono quel tipo di cerchioni
-
naaaaa sono a canale rovesciato,sono bellissimi...
-
sksksksksk
-
tornatoooooo
-
tho chi si rivedere il vacanziere , cazzeggiatore
-
Mi sa che in vacanza faccio di più che te al lavoro

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi