SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
bellaaa allora sai dirmi anche il mio numero di cellulare?
cmq tom tu hai detto che sei misterioso ma io ormai ho visto com'è la tua faccia ti ho sgamato

non puoi nasconderti all'infinito

-
ti posso dire quello che vuoi
-
il mio numero di cellulare voglio sapere
-
056451654841365 ahaahah
-
aahahaahahah ma vaa non sei buono addio pensavo fossi un genio
cmq io so come sei di persona.. quindi attento
-
ahahhaha e che fai
-
boh era una mia curiosità vederti in faccia e non ti chiedi come ho fatto?
tom sai dirmi come mi chiamano tutti i miei amici?
un soprannome è... -
gabrile u funghett
-
ahhahhaah di nuovo stu funghett
è pazzo cmq

-
sto vedendo su dmax che cazzo stanno combinando vai a vedere pure e dimmi se lo sai costruire quel coso ahah

-
spim
-
pioggia di amoo
-
wagliooooo m fac mal laa capp

-
datti una botta in testa
-
ahahha sera
-
sera
-
passata con la musica be mo vado a farmi un giro in bici
o ma xkè se metto un monitor + grosso gli fps sono maggiori e il gioco non si blocca? non è il contrario?
per il fatto k la cpu lavora di + sui monitor piccoli????andiamo a prenderci un caffè tom?
-
si come no
-
tom una risposta + corta la potevi dare ?? booooohhh
o ma xkè se metto un monitor + grosso gli fps sono maggiori e il gioco non si blocca? non è il contrario?
per il fatto k la cpu lavora di + sui monitor piccoli???? -
no era in risposta al caffe, per ste domande gli fps so sempre gli stessi se non cambi risoluzione
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi