SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
comprate il climatizzatore

-
Beh in questo momento mi servirebbe portatile dato che sono fuori casa..LOL
-
e vai di pinguino
-
loooooollll
-
una bella 16 enne

-
dalla centrale della wind esce fumo xd,non prende niente oggi
-
ragazzi cmq come si chiama assasin creed anmbientato a venezia?
-
brotherhood
-
tom secondo te metro2033 è un buon gioco come grafica ?? e storia ecc...
-
spamme
-
non mi piace
-
mi sono fatto una partita a batt3 con i bassi al max

tom io voglio uno ancora + pot. che dici quale potrebbe essere fra qualche anno?
uno bello tosto
i bassi li devo sentire in tutta la casa ahah -
mi dite a ke kazzo serve fare monitor fullhd e hanno solo l'ingresso VGA

-
La D-Sub arriva a 2048x1536 pixel, quindi ha senso

ciao
-
si lo so ma non mi convince che ci perdono a mettere un uscita dvi?
-
Se non ci fossero i compromessi, si sceglierebbero solo componenti di una certa fascia. Ben venga pagare per ciò che realmente ti occorre e non per cose che non utilizzeresti mai. Se poi uno necessita di più porte, guarda altri prodotti

ciao
-
aaa ottimo andry
-
sera notte...fottuta wind!
-
appena tornato a casa! sono cotto! anche oggi ho dirmito 3 ore e stamattina alle 6:00 ero gia sul lavoro è di nuovo ho fatto una tirata fino a 10 minutu fa!

domani (oggi) c'e l'inaugurazione e il ristorante sembra ancora un cantiere aperto non so che devo fare prima
(mi sento come in quei programmi di auto custom che fino all ultimo non hanno mai niente di pronto
ma so gia che sara un successo).@ric3

-
Giorno
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi