SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
piuttosto che mi dici del signor vulcano

-
RIC3 ha scritto:
ragazzi che ne dite la vendo la 570...siccome poi svalutera per prendere poi una 670 per esempio...dato che mi servono dindini!
che la vendi a fare?
lasciala diventare obsoleta, aspetta che anche sotto OC non ti tenga più i 45 FPS e dopo vendila 
-
tom1 ha scritto:
piuttosto che mi dici del signor vulcano
come ti dissi, per i prossimi up tocca aspettare un pò!!!! ho l'ordine dei connettori fermo perchè c'è un ritardo nella consegna della merce da parte dei fornitori.... poi ho speso i miei ultimi 1000 eurozzi pagando il mio fornitore, e adesso mi tocca aspettare un pochino sia per l'ordine con te che per i miei fumetti
.... ma tranquillo conto di riprendermi questo fine settimana:D -
Robymetallo95 ha scritto:
che la vendi a fare?
lasciala diventare obsoleta, aspetta che anche sotto OC non ti tenga più i 45 FPS e dopo vendila
Sei proprio contro la crisi eh roby
? -
ma figurati era per sfottere alla buona cla

-
tom1 ha scritto:
ma figurati era per sfottere alla buona cla
Mi riprenderò Tom, mi riprenderò.... e quando mi sarò ristabilito del tutto saranno guai per tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

-

-
ragazzi a quanto la potrei vendere?
-
170
-
nooooo almeno 200 dai!

-
xXMessiahXx ha scritto:
Sei proprio contro la crisi eh roby
?sono contro il consumismo inutile
a questa manco gli ha tirato il collo 
poi la botta di svalutazione l'ha presa ormai... doveva venderla prima dell'uscita della serie 6xx ormai fino all'arrivo della prossima serie ATI e/o Nvidia i prezzi caleranno di poco niente... quindi

-
fai poco la vittima roby , che tu compreresti tutto il mondo hardware

-
Robymetallo95 ha scritto:
sono contro il consumismo inutile
a questa manco gli ha tirato il collo 
poi la botta di svalutazione l'ha presa ormai... doveva venderla prima dell'uscita della serie 6xx ormai fino all'arrivo della prossima serie ATI e/o Nvidia i prezzi caleranno di poco niente... quindi

l'ho tirata tom ad aria però...

-
roby ma sei proprio te in avatar?

-
RIC3 ha scritto:
l'ho tirata tom ad aria però...
cambia cambia
-
roby cmq mi servono dindini adesso quindi ...
xd...la vendo punto e basta! xd! -
mentre la mia giga 580 Soc quanto potrebbe valere?
-
volevo scrivere roby cmq

-
xXMessiahXx ha scritto:
mentre la mia giga 580 Soc quanto potrebbe valere?io dico un 150?
-
sì sono io in foto
ma il mese scorso, ora sono più grosso 
@Tom tze, giro ancora con un phenom 955 e una crosshair III
se avessi i dindini mi rifarei il PC ogni anno 
@Cla 580 soc.... fai se è a posto, hai tutto lo scatolame e il bundle, prezzo più basso sul web meno l'iva, quindi il max a cui la puoi vendere è 240€
se la vuoi dar via subbbbbito abbassi un po' (tipo la vendi a 10€) e te la prendo io :fufiu:è
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi