SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
ciao a tutti!!!! ma qualcosa di evga classified socket 2011 per ivy bridge-E si sa quando usciranno? o voglio saperlo troppo presto
? -
ah claudio claudio
Scheda Madre EVGA X79 Classified Socket 2011 Intel X79 DDR3 SATA3 USB3 XL-ATX,151-SE-E779-KR
prendila che lo rimpiamo per bene

-
parlo delle nuove.... esempio come la z77FTW per 1155
-
Tom non mettermi scimmie addosso

-
quelle non sono ancora disponibili in italia , ma vuoi passare a 1155 ?
-
nono aspetto anche perchè la mia config può dare ancora molto!!!! chiedevo così per sapere e sono curioso di vedere come è la nuova classified per Ivy-E
-
bhè tieni conto che sono retrocompatibili
-
il chipset per 11556 ivy è z77, invece per ivy-E quale sarà? ci sono delle foto che mostrano qualche novità futura da parte di evga?
-
te l'ho detto il socket x79 sarà compatibile con ivy-e
-
il socket 2011 vorrai dire tom, ma come chipset mi sembra non si sappia ancora nulla no?
-
si volevo dire chipset x79 socket 2011 saranno compatibili, come le z68 per ivy , lo z77 è stato solo una piccola rifinitura per i processori a 22 nm.
Tenete conto che i socket enthusiast sono più longevi
-
ah bene, quella del chipset X79 non la sapevo

-
Pensavo che con l'arrivo di ivy-E ci fosse anche l'arrivo di nuove mobo basate su nuovi chipset X....
-
come detto basterà un update bios come per le z68 , ricordiamoci che sono gli stessi processori solo a 22 nm
-
spamme
-
'namo at the gym
-
Vengo se paghi tutto tu
oppure vieni da me ce l'ho sotto casa

-
a chi dici?

-
avevo una famee
-
spam
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi