SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
tom1 ha scritto:
vado a pappatom che ti sei magnato?

-
Tra poco a nanna
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
naaaaa fa caldo assai forte moltoo quaaaaaaa

-
Notte
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
a nanna

-
akakakkaka
-
sono morto di caldo!!!
-
che fa sgrassi

-
ciuppa

-
sucka
-
preso la chiavette e353 speriamo ,stasera provo e faccio speed test al volo,non so se ridere o piangere xd,speriamo bene!
-
vai sereno -
io almeno vorrei scaricare 1mb al secondo almeno! cmq tom ho visto che l'altra chiavetta c'è il modello e367u ,mentro sul sito della huawei riporta solo e367 cosa cambia?
-
di solito solo i mercati in cui vengono vendute
-
Tom guarda cosa è arrivato poco fa!!!!!

manca pochissimo sto aspettando i connettori che arrivano la settimana prossima e poi devo prendere le ventole (avevo pensato alle air penetrator red)
-
ottimo cla, per lo sleeve ti doveva far sapere io?
-
si tom lo sleeve mio dobbiamo farlo insieme ma se ti fa piacere anche l'impianto a liquidio
, sai com'è "nun vuless fa na zoza" mentre per l'ordine che dobbiamo fare insieme da mdpc-x mi fai sapere tu ma devi dirmi il totale perchè questo fine settimana ho l'incontro con il mio fornitore e i dindini finiscono
e poi sono costretto ad aspettare:( -
capito ok , controllo un attimo sul sito e ti mando il pm . per la sleevata come detto magari ci incontriamo una mattina e mi inviti a pappa (cosi testo questo chef
) e ci dedichiamo allo sleeve -
Senza problema Tom quando vuoi si fa l'ordine se vuoi aspettare meglio perchè io non vado di frettaO0!!!!
-
sono già a carrellare
, hai un contatto tipo msn o skype^
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi