SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
fra poco incomincia sera
-
Io mi faccio una doccia e mi rimetto al lavoro. Che schifo. Oggi ho già fatto 8.5 ore di lavoro con 3.5 ore di macchina ed ora devo riprendere. Due coglioni
amatore di patatine. GT-I9000
-
lavori anche di sera?
-
dai che vinciamo!!
-
notte abbiamo vinto !!!!!!!

-
ieri si è fatto il culo ai crucchi ;

-
adoro il condizionatore
-
Tom i fermacavi di metallo che si avvitano sul retro del case dove potrei prenderli?????
-
solo da mdpc.x il caro nils che ha da poco riaperto e quasi quasi se prendi ti faccio fare un conto ed un ordine unico in quanto devo prendere della roba per il progetto che sto tirando su
-
tom1 ha scritto:
solo da mdpc.x il caro nils che ha da poco riaperto e quasi quasi se prendi ti faccio fare un conto ed un ordine unico in quanto devo prendere della roba per il progetto che sto tirando sunon ho mai acquistato da questo sito, ma mi servirebbero per il cablaggio del case.... per me si può fare tranquillamente basta che mi fai sapere quando...
-
ok , mi rompe perchè non usando paypal o avendo conti devo sempre fare ordini cumulativi
-
quindi come dovrei fare per i soldi e per la spedizione? arriva tutto da te e poi procedi per lo smistamento?
-
o da te e dopo ci vediamo
-
nessun problema io dalle parti tue capito molto spesso!!! da te o da me è indifferente!!! volevo chiederti per fare quest'ordine c'è bisogno di raggiungere una determinata somma? perchè al limite dando meglio un'occhio al sito potrei trovare qualche altra cosa che mi interessa!!!! perchè ho visto delle guarnizioni per le viti che anche quelle mi interessano!!!
-
no non c'è limite d'ordine
-
Allora quando fai l'ordine fammi sapere
inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk senza forza del pensiero
-
kkkokkk
-
Doccia poi lavoro. Ancora lavoro
amatore di patatine. GT-I9000
-
ti capisco....
-
relax
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi