SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
appena sveglio
-
notte "brava" eh:asd:ragazzaccio..
-
si :asd so tornato alle 5 di stamattina

-
-
-
o madonna:AAAAH: mi ricordano le scarpe che portava mio fratellino da bambino..sono veramente fuori:2funny:a tutto c è un limite..
pensa ad una tipa che ti vede con le scarpe cosi quante risate si fa:2funny:

sono scarpe anti fixa:hysterical:
-
oggi Mirc non va una mazza:muro:
-
bhè frà tieni conto che le girls prendono quelle di hello kitty o minny, tu non le hai viste ma qui da me delle gran fighe le portvano ai piedi :Q_________________
-

-
io ad esempio ho queste qui

-
tom1 ha scritto:
bhè frà tieni conto che le girls prendono quelle di hello kitty o minny, tu non le hai viste ma qui da me delle gran fighe le portvano ai piedi :Q_________________si lo so..pure a roma le mettono..da me per fortuna no..
bè le tue scarpe sono carine non sono quella schiffezza con le luci..
-
tra poco arriverranno anche da te -
tom1 ha scritto:
tra poco arriverranno anche da teNooooooooo:AAAAH:
da noi si usano le hogan,le nike(come le tue),le coq sportit ecc..
per l arrivare purtroppo ti do ragione anche se qui non prende piede..
mi ricordo che 4 anni fa vedendo un negozio giu a roma con la scritta hallo kitty risi a morte e presi in giro la mia ragazza..ora l hanno aperto pure a genova..

-
ahhahah bhè i padroni la fanno le nike,le converse e le hogan
-
sera spim
-
sera
-
Riscaldo la serata con questo video

-
colazione
-
spamme
-
ma non si può pranzare alle 3 e mezzaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi