SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
mi vado a preparare qualcosa anche io...

-
non magnare assai
-

non c'e pericolo peso ammalapena 57kg

-
e che sei na modella
-
piu o meno...
-
colazione
-
Giorno a tutti .......
-
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
spam recupero il tempo perso
-
È venerdì dai cazzoooo
amatore di patatine
inviato con tapatalk
-
si manca il sabato e poi permesso ... e quando rientro mancano o 2 giorni e poiiiiiiiiiiiii ahahahahahahhaha............
-
A A A A A A A cercasi volontario per montare il flussomentro nuovo e caricare il circuito del mio pc......... quando arrivo a casa non posso accenderlo perchè è smontatoooooooooooooooooooooo HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Daje CAsso come faccio ? Chiamo Giamburasca in mio soccorso.... pensate he arrivi con il mantello verde e una tutina aderente celestina con la lettere davanti ???
-
si viene con un profilattico che lo ricopre tutto
-
e sopra è marchio super Gian il paladino del hardware.....hahahahahahah
-
si la scopa ambulante forse
-
ahahahahahahahha nonè più come una volta scattante e sempe in allerta......
-
ma dove ormai è cionco

-
secondo me anche ciucco .....beve troppo latte altamente scremato la mattina e gli strascichi se li porta dietro fino alla sera ahahahahahah
-
muahahaha
-
Odio profondamente il beota che ha inventato solidworks. Programma di merda
amatore di patatine
inviato con tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi