SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
tra un po' me rimagno anche io qualcosa perchè ho ancora fame

-
Robymetallo95 ha scritto:
tra un po' me rimagno anche io qualcosa perchè ho ancora fame
le banane
-
no le banne ane non mi vanno

mi farò una piadaina

-
troppi grasse ora si va incontro all'estate
-
giorno..

-
a quest'ora ci si sveglia e presenta

-
-
se l'angioletto

-
scimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmia
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:king:
-
il lavorochiama...

-
ci siamo mantienila ancora un pò nick

-
Dove siamo?? dove che stò già a fare spese a destra e a manca oltretutto sensa soldi...
altro che scimmia alla mia ragazza gli ho regalato un puff enorme pagato 150euri all'ikea sti raccordazzi dall'america più il tubo mi costeranno una cifra ho cambiato la turbina alla macchina e vaiiii, se continua cosi vendo l'SII...
-
che macchina hai nick , postala nel thred qui in piazzetta
-
Dove dove no ho una macchina normalissima la 6 Alfaromeo di fila io sono un super Alfista con la A maiuscola tipo Paolo Bitta LOL
-
-
ma la volete piantare di parlare di mangiare che io sono 2 giorni che sono di bollito.....uff

-
nuuu ti facciamo soffrire apposta

Notte forum
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
notte

-
colazione
-
forummmmmmmmmmmm giorno dal vostro fulminato..........
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi