SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
appena terminato di mangiare
-
uffi
-
Panino,pomodoro,tonno,insalata pappato ciò na fame che non ce vedo..........buon pomerigio a tutti
-
me ne manni uno andrè

-
Se potessi volentieri Tom golf gti ful full tranne insedili in arrivo ( tra 6 mesi ). :-((
-
rimettiti prima in sesto poi pensi alla bimba e magari salgo su a presentarti la mia audi :perfido:
-
Gia ordinata ci vuole 6 mesi che arriva:-(( quindi ho tempo :-))
-
e dagle allora

-
a te come va l bimba ?.... -
molto bene
incoming vetri oscurati , e bixenon con fari tunizzati , al momento ho solo messo luci a led avunque 
-
Guardate.. Oggi na fortuna che non vi dico..
Mi sono messo dentro l'idromassaggio.. Ho acceso la
Cromo terapia.. E che succede?????
Manco 2 minuti e salta il tubo della pompa e ho allagato il bagno e corridoio!!!
Che gran fortuna... Azz
-
Mamma rossi :banghead: stoner
tira tira ha demolito le gomme.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
tom1 ha scritto:
molto bene
incoming vetri oscurati , e bixenon con fari tunizzati , al momento ho solo messo luci a led avunque
Beve?????
-
Tex ha scritto:
Guardate.. Oggi na fortuna che non vi dico..Mi sono messo dentro l'idromassaggio.. Ho acceso la
Cromo terapia.. E che succede?????
Manco 2 minuti e salta il tubo della pompa e ho allagato il bagno e corridoio!!!
Che gran fortuna... Azz
Az che ciapet:-(
-
apix_1024 ha scritto:
Mamma rossi :banghead: stonertira tira ha demolito le gomme.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
La ducati Sarebbe di prenderla a
:nutkick: secondo me e tutta da rifare.li non funziona ne anche il cupolino :-(((( -
Giorno a tutti e buona Pasquetta
-
spim!
-
spum
-
spspak,ala
-
buona pasquetta
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi