SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
apix_1024 ha scritto:
Chiesti ben 3gg di ferie x pasqua una settimana fa e i capi non me le hanno ancora accettate. Ma non mi stanno neppure girando le balle in questo periodo. Per niente affatto.Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
oooommmmm ooooommmmm ooooommmmm
-
questa scritta mi fa pensare che lo scrivi e parli in onomatopeico con una bella siga in bocca sbaglio ?

-
tom1 ha scritto:
pappato , bella considerazione che hanno aris
E' ma sai finché non imparò a mandarli a quel paese quando mi chiedono il sabato mattina loro se ne approfittano alla grande.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
finally end... che faticaccia

-
immagino
-
sera
-
sera
-
sera

-
Gi@n ha scritto:
:2funny:
:2funny:
basta basta per favore.... il primo aprile è passato.... certo che fate una bella coppia tu ed il signorino tom ... ma vi siete fidanzati da poco??? prevedo un ottimo futuro... gianni e pinotto.
torna torna... io ne metto tre in raid!!! anzi quattro!!!
ciccio... fai ridurre le quantità che ti danno di allucinogeni....... stai partendo....

Per una volta che me la danno gratis
:asd:Ciccio quando io usavo ssd te giocavi a mario cart con il nintendo:fiufiu:

Gian lo Sto arrivando! Che tivoglio bene
-
colazione
-
E sempre a magnà stai?????
-
me as visnu...
-
devo rifocillarmi
-
Fai bene io non mangio perchè non piace farla nei pampers hahahahaha
-
-
-
spamme
-
sera
-
spamme
-
spamme
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi