SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Ciao rob

-

-
pappato
-
ola!
-
sabatoooooo
-
spim
-
ragazzi che ne dite di una di queste?
-
Ric sul tuo pc ci starebbe alla grande
E poi il prezzo è anche buono. -
spapapapap
-
sera
-
Uuuuuh, ieri sera son andato a Milano al teatro per vedere uno spettacolo di danza tribale (alcune compagne di danza della mia donna)
Tanta gnocca in un solo posto è un po' che non la vedo!!
Allora che faccio??? Tiro fuori la mia fida nikon e pronto per far foto, arriva un tipo e me la voleva sequestrare... Ho detto se non si fida di me le do la carta di memoria..
Mi risponde: no, perché ne ha altre 2 come minimo in tasca..
Il mio stupore!!!! Azz come fa a saperlo!!!
Oh tra l'altro il Milan ha pareggiato (anzi la Juve è riuscita a pareggiare all'ultimo) ci stava la vittoria..
Mi piace Milano e tutta quella gran gnocca di classe nei locali in centro!!! Ammazza oh
-
vieni da me mattia te la faccio vedere io

-
E di dove sei?? Dalle mie parti è magra la storia..

Sarà forse la classe delle donne che ci sono a milano che mi ha attirato!!!
-
Napoli - Caserta

-
Ah c'era anche un tipo che ballava.. Il mio stupore!!! Allora alla mia donna chiedo: ma shakkerare il culo non è roba da donne?? Oh quello sgelerà va anche il pacco...
Mi risponde la donna: non è da considerarsi uomo siccome il suo tipo è in prima fila... Io: ok capito, lui fa la parte del passivo..
-
Napoli?! Te credo!!!
-
Tex ha scritto:
Napoli?! Te credo!!!
quindi non se pò mettere a paragone -
Arrivato!!

-
carino
-
tom1 ha scritto:
quindi non se pò mettere a paragoneIo ho origini del sud (Sicilia) la mamma è di Trapani, credo cher donne più belle siano le italiane soprattutto le ragazze del sud!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi