SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Principino1984 frocius :clapclap:
-
dopo djrudy anche c1rcu1t... non resisto.. è troppo!!!
-
sei gettonata marco -
principino1984 ha scritto:
dopo djrudy anche c1rcu1t... non resisto.. è troppo!!!Stavo girando per la casa senza saper che minchia fare e ho avuto questa necessità.

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Stavo girando per la casa senza saper che minchia fare e ho avuto questa necessità.
bhè lo hai trovato il da fare

-
No in realtà ero a metter mano sul server è per quello che ho pensato a lui... anzi, mo ve lo faccio vedere nella sezione adeguata

-
-
Ah no... mo ditemi quanti di voi si sono menati con Rambo... Poi però abbiamo fatto pace

-
sera

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ah no... mo ditemi quanti di voi si sono menati con Rambo... Poi però abbiamo fatto pace

se mo vuoi fare il figo con una tua foto photoshoppata

-
tom1 ha scritto:
se mo vuoi fare il figo con una tua foto photoshoppata
Io SONO figo!

-
sera

-
ooooooooooooooooooooooh ragazzi buona sera a tutti, son contento mobo e cpu salvateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
maledetto h100 e pirla io!!!!
ahahahahahah
-
ahah era capitato anche a me col mio impianto a liquido

-
domani si iscrive alla palestra non vedo l'ora!!

-

:briai:
:AAAAH: -
non mi è nuova sta scena

-
-
notte a tutti ...
-
RIC3 ha scritto:
CUT
:briai:
:AAAAH:manco ce l'avesse solo lei.... ma per favore ... sta gente la paghiamo noi.... almeno la facesse vedere bene
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi