SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
spapap
-
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
@RIC3 bene, torno morto ma soddisfatto

-
fameeeeeeeeeeee
-
pioveeeeeeeeeeeeee
-
-
Robymetallo95 ha scritto:
@RIC3 bene, torno morto ma soddisfatto
sempre così

-
era da 5 mesi che il mio pc non stava a default
... -
Talon ha scritto:
pioveeeeeeeeeeeeeeormai sembri una zia zitella.
sempre a lamentarti. se piove... piove. se fa caldo... fa caldo. se fa freddo ...
.... potrebbe fare più freddo.
-
notte
-
RIC3 ha scritto:
nottenotte Ric... se stanotte hai un incubo e ti svegli di colpo... controlla di non avere Talon al tuo fianco. è solo l'inizio.... :AAAAH:
-
Gi@n ha scritto:
ormai sembri una zia zitella.sempre a lamentarti. se piove... piove. se fa caldo... fa caldo. se fa freddo ...
.... potrebbe fare più freddo.
se per questo ha tirato anche un leggera scossa di terremoto .......:(
-
Gi@n ha scritto:
notte Ric... se stanotte hai un incubo e ti svegli di colpo... controlla di non avere Talon al tuo fianco. è solo l'inizio.... :AAAAH:L'esperienza già l'hai avuta te
:2funny:
:2funny:
:2funny: mentre ti sabotavo Iphone -
Notte Giovincelli ....... Notte Vecchietto del Forum e mi raccomando non fare sempre il solito che vai in giro scollato ....( prendi freddo )

-
giorno
-
giorno a tutti
-
spa colazione
-
Talon ha scritto:
se per questo ha tirato anche un leggera scossa di terremoto .......:(sei sempre il solito.... che cacchio hai mangiato a cena?????
-
no no non sono stato io è vero ....
-
Talon ha scritto:
no no non sono stato io è vero ....ti rendi conto

http://www.xtremehardware.com/forum/f37/ore_08_00_calma_piatta_moderatore_cercasi-31055/index2.html
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi