SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
minkia come tiene la subaru...che spettacolo di stradaaaaa
:D:D -
Sbavvvvvv
-
cavolo sembrava essere su due binari!!!
-
oh...io spammo... di voglia di studiare zero..quindi.. SPAAAAMMOOOO!!!
uff che palle.. spam
che noia...spam!!!
:spiderfriends:
spppppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam!
-
nn sei l'unico con voglia -oo di studiare... io mi riduco a farlo nelle ore serali o al pome tardi...
tipo adesso sto studiando con un pò di pausa forum e quindi spammo va che è meglio... :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
io sono appena tornato dalla donna..quindi..quale motivo migliore per spammare!!! uahahahaha
oh... sfondato il muro dei 5 nuovi utenti al giorno! in 19 giorni abbiamo fatto 98 utenti!
auhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
principino1984 ha scritto:
io sono appena tornato dalla donna..quindi..quale motivo migliore per spammare!!! uahahahahaoh... sfondato il muro dei 5 nuovi utenti al giorno! in 19 giorni abbiamo fatto 98 utenti!
auhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
eheh... il forum cresce... bello perchè merita

-
Ora...io mi chiedo....ma la gente non ha un cazzo da fare al mondo???
Sapevo del devastante mix di diet cocacola e mentos che a causa di una reazione chimica fa un macello (mi raccomando ricordatevelo se mangiate delle mentos di non aver bevuto della cocacola prima,non sto scherzando è rischioso davvero)...ma non sapevo che ci fosse gente che ne facesse un arte...
-
ne avevo visto un'altro di sti 2 pazzi che avevano fatto un percorso e facevano ste fontane...
assurdo!
Cmq si, è pericolo davvero... bisognerà farlo provare a febry

-
YouTube - [Video Divertenti] Parcheggio Lezione Nr 1
:hysterical:
:hysterical:
:hysterical: -
ehi ehi qui si fa sul serio... cmq alcuni di questi erano già stati postati ma viste le 200pagine di spam puro una rinfrescata fa sempre bene :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
spammete
-
102 utenti!

Ciao;)
-
Siete tutti spammoni!:ROTFL:
Ciao;)
-
106 utenti in questo mese!:n2mu:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
106 utenti in questo mese!:n2mu:Ciao;)
grandiosoooooooooooo
e nn finisce qui...
-
mi sono giunte voci che qua dentro non si spamma a sufficienza... è vero???? :oooops:
-
mi sa di si... quindi spammete :n2mu::n2mu:
-
-
principino1984 ha scritto:
dedicato a pirella:Marco
nn ho paroleeeeee :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi