SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
stancooo
-
basta storiaaaaaaaaa
Quest anno ho un libro che fa cagare...
-
Buonasera
-
ragazzi redcoon com'è sulle spedizione ed evasione dell'ordine?è veloce? ho ordinato il dell 23 pollici!
-
My keyboard

-
quella e' di Tom!!Inviato dal mio Galaxy Nexus con la forza del pensiero
-
notte
-
giorno
-
cornettooooo
-
tom1 ha scritto:
cornettooooomi mancano il cornetto e il cappuccino...
-
One1ros ha scritto:
mi mancano il cornetto e il cappuccino...
-
Mi sto letteralmente drogando di giochi online O_O
-
-
che fame -
ragazzi giorno mi date una mano,ad un mio amico è uscito sulla tracciabilità del gls "attesa a destino" che significa?
-
RIC3 ha scritto:
ragazzi giorno mi date una mano,ad un mio amico è uscito sulla tracciabilità del gls "attesa a destino" che significa?anche io aspetto dei pacchi da gls ma non saprei dirti cosa significa quello che hai scritto... ad intuito ti direi che la spedizione è bloccata causa tempo inclemente

-
xXMessiahXx ha scritto:
anche io aspetto dei pacchi da gls ma non saprei dirti cosa significa quello che hai scritto... ad intuito ti direi che la spedizione è bloccata causa tempo inclemente
penso anche io,dato che il messaggio è stato scritto alle 19.00,,,però come sono lenti quelli della gls!!

-
RIC3 ha scritto:
penso anche io,dato che il messaggio è stato scritto alle 19.00,,,però come sono lenti quelli della gls!!
non me lo direeeee
non ce la faccio più ad aspettare... la mia si trova a milano da 3 giorni mentre l'altro è stato spedito ieri e ancora non va il tracking number... -
pappato
-
ma porca zozza
l'unica volta che non ho preso io gli appunti di fisica e li ho lasciati prendere a un mio compagno ha scritto una marea cagate
che cavolo cuol dire questo?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi