SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Prova a mangiare le arachidi: con Pippo funziona...
:ROTFL:

-
MM ha scritto:
Prova a mangiare le arachidi: con Pippo funziona...:ROTFL:

ho mangiato pure gli spinaci di popeye.... niente da fare

-
spam... tra poco allena e mi sa che mi spammeranno tre cartoni in faccia se nn mi sveglio un pò :hypo::hypo::hypo:
-
uahaha...oh..manca poco alle 200 pagine.. nessuno inizia il conto alla rovescia?

-
Allora cominciamo ad avvicinarci a pagina 200

-
ATTENZIONE! Questo è un post serio
Si sospetta che qualcuno faccia esperimenti di clonazione nell'area delle emoticons (altrimenti dette "faccine" )
Infatti questa faccina
sembra che sia uguale a questa
ma sono due faccine diverse con due "id" diversi....Fino a ieri ce n'era una sola ora sono due
Se di clonazione non si tratta allora è il caso di distribuire in tale area una certa quantità di profilattici per ché evidentemente le emoticons fanno...ehm...cosacce...
:niubbo::ROTFL:
-
MM ha scritto:
ATTENZIONE! Questo è un post serioSi sospetta che qualcuno faccia esperimenti di clonazione nell'area delle emoticons (altrimenti dette "faccine" )
Infatti questa faccina
ma sono due faccine diverse con due "id" diversi....Fino a ieri ce n'era una sola ora sono due
Se di clonazione non si tratta allora è il caso di distribuire in tale area una certa quantità di profilattici per ché evidentemente le emoticons fanno...ehm...cosacce...
OMG ... sono piegato sulla sedia.... ahahahahahahahaha
:hysterical:
-
MM ha scritto:
ATTENZIONE! Questo è un post serioSi sospetta che qualcuno faccia esperimenti di clonazione nell'area delle emoticons (altrimenti dette "faccine" )
Infatti questa faccina
huauahuauauaah
1000 e non sentirli
non me ne ero prorprio accorto:azz:
ehhhhh....la droga fa brutti scherzi:hypo:
-
capita mai di voler urlare?
JABA DABA DUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!
kAME KAME AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
sIMPSON HOMER SIMPSON ...IL PIU' GRANDE UOMO CHE LA STORIA AVRA'...NELLA CITTA' DI SPRINGFIELD UN CASTAGNO IN PIENO CENTRERA'....
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
Se vedete ad uno con 1a bomba atomica sulle spalle davanti palazzo chigi .....sn io.....
Che strunzi!!!!!!!!!
sn costretto a comprarmi una cagata tipo smart a 18 anni perchè hanno abbassato il limite di potenza!!!!
:azz:
:azz::azzMi aspettava una bella 320d nera dal papa'.....o una bella tigra del 2002 grigia...1.4....limited edition.....da overcloccare tutta:ROTFL::ROTFL:.....ma per colpa di quei
:nutkick:
:nutkick:
:nutkick: ministri......NUN VE VOGLIAMO PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1:mad:
: -
minkia come tiene la subaru...
http://www.youtube.com/watch?v=zCW2PVsxU6E&mode=related&search=
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
minkia come tiene la subaru...che spettacolo di stradaaaaa
:D:D -
Sbavvvvvv
-
cavolo sembrava essere su due binari!!!
-
oh...io spammo... di voglia di studiare zero..quindi.. SPAAAAMMOOOO!!!
uff che palle.. spam
che noia...spam!!!
:spiderfriends:
spppppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam!
-
nn sei l'unico con voglia -oo di studiare... io mi riduco a farlo nelle ore serali o al pome tardi...
tipo adesso sto studiando con un pò di pausa forum e quindi spammo va che è meglio... :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
io sono appena tornato dalla donna..quindi..quale motivo migliore per spammare!!! uahahahaha
oh... sfondato il muro dei 5 nuovi utenti al giorno! in 19 giorni abbiamo fatto 98 utenti!
auhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
principino1984 ha scritto:
io sono appena tornato dalla donna..quindi..quale motivo migliore per spammare!!! uahahahahaoh... sfondato il muro dei 5 nuovi utenti al giorno! in 19 giorni abbiamo fatto 98 utenti!
auhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
eheh... il forum cresce... bello perchè merita

-
Ora...io mi chiedo....ma la gente non ha un cazzo da fare al mondo???
Sapevo del devastante mix di diet cocacola e mentos che a causa di una reazione chimica fa un macello (mi raccomando ricordatevelo se mangiate delle mentos di non aver bevuto della cocacola prima,non sto scherzando è rischioso davvero)...ma non sapevo che ci fosse gente che ne facesse un arte...
-
ne avevo visto un'altro di sti 2 pazzi che avevano fatto un percorso e facevano ste fontane...
assurdo!
Cmq si, è pericolo davvero... bisognerà farlo provare a febry

-
YouTube - [Video Divertenti] Parcheggio Lezione Nr 1
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi