SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
RIC3 ha scritto:
arrivato il filtro ,giorno!!filtro per cosa :cheazz:
-
xXMessiahXx ha scritto:
filtro per cosa :cheazz:Per la mia fiesta,filtro sportivo bmc!

-
un filtro che si sostiusce a quello originale nell'airbox? oppure quello in carbonio della BMC
-
pappatoooooo
-
tom1 ha scritto:
pappatooooooma stai a qualche cerimonia che hai finito di mangiare a quest'ora?
-
si che sostituisce l'originale di carta! che cambia quello in carbonio?
-
è un filto sportivo che sostituisce tutta la scatola filtro...

-
no no , clà che macchina ?
-
è un filtro sostitutivo per qualsiasi auto(se non sbaglio però solo auto diesel, ma non ne sono sicuro)...lo si compra e lo si fa montare senza problemi. lo conosco perchè un mio amico patito di modifiche lo avevo installato sul suo vecchio golf 4° serie. L'auto in foto è una volvo c70
-
a + tardi adesso palestra!
-
xXMessiahXx ha scritto:
è un filto sportivo che sostituisce tutta la scatola filtro...
an pensava che era di tipo a pannello! ok allora...
io ho preso quello a pannello ma sportivo della bmc:) -
appena tornato da milano inizio ora a mangiare

-
che hai fatto di bello a milano roby?
-
gita all'istituto dei cechi
praticamente ci hanno portato in un percorso al chiuso (totalmente al buio) e con una guida che parlando ci indicava dove andare siamo passati attraverso riproduzioni di vari ambienti comuni (dal giardino, alla cucina a una piccola piazza) in cui potevamo spostarci solo con l'aiuto di un bastone, da utilizzare per avvertire la presenza di ostacoli imminenti

-
qualcuno sta provando aurora?
-
One1ros ha scritto:
Rob, lo sai che quando una persona dice una battuta brutta come questa da qualche parte nel mondo un comico muore?Azz non lo sapevo... allora è colpa mia se nel mondo ce ne sono sempre meno

-
Appena tornato dalla palestra.
-
-
purtroppo è vero

-
bellissimo avatar di roby
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi