SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Saw93 ha scritto:
non risultano essere tanto rumorose ... tu quante ne monterai?no dovrei montare 4 sul radiatore e 1 sul retro
-
sto lavorando al mio nuovo progetto... devo sleevare tutti i cavi dell' ali di colore nero e rosso, usare tubi per il liquido di colore rosso e quindi usare ventole del medesimo colore... e la scelta era caduta su queste, mi preme sapere di più sulla loro robustezza perchè mi importa che durino in quanto come portata sono ottime...

-
5 ventole quindi in totale
... io con 3 ventole che ho sul radaitore non mi lamento -
quindi me le consigli!?!?!?!?:n2mu:
-
spapapap
-
perchè ho visto anche le Xilence 2
-
Zio tom domanda anche per te...cosa mi consigli tra le enermax magma e le xilence 2 ?
-
io sono possessore di magma quindi ti consiglio queste perchè le xilence 2 non l'ho provate
-
magma
-
Thanks to all

-
-
code name for the project: Vulcano

-
poi apri un thread nell apposita sezione
-
certo
adesso vado...a domani e buon fine settimana a tutti 
-
Good week end
-
-
notte!
-
A sun sempar chi... A ma da dal rembambit... Seguo sempre il Milan.. E che piacere mi da, questa vita ultràààà!!!!! Il Milan!!!!
fooooooooozza Milan -
Disgrazieto maledetto!
-
Yawn..... ora di andare a dormire?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi